Advertisement

Uomini e Donne, Gemma Galgani incontenibile dietro le quinte: ”Spettacolo al limite della decenza”, interviene la sicurezza

Advertisement

Gemma Galgani si é resa protagonista di un episodio piuttosto imbarazzante che sarebbe avvenuto, stando alle rivelazioni di chi era negli Studi Elios, dietro le quinte di Uomini e Donne. Sui social sono piovuti commenti d’ogni genere sulla vicenda, che ha visto persino l’arrivo della security, al fine di sedare gli animi; ma cosa é successo? Chi ha fatto arrabbiare Gemma Galgani fino a questo punto? 

”Tanto di cappello alla classe di Gemma, a prescindere…Non si può piacere a tutti”, ha scritto un fan della dama torinese. Tutto é cominciato quando Paola Ruocco ha iniziato a criticare la Galgani per il suo atteggiamento con gli uomini, definendola ”affamata”. Ebbene, pare che a Gemma ciò non sia andato giù, per cui si sia difesa con veemenza. 

In pratica, le due dame hanno sfiorato la rissa nel backstage dello studio di Maria De Filippi. ”Chi era agli Elios qualche giorno fa, infatti, fa sapere che le due sarebbero state separate dalle altre donne del parterre”, si legge. 

Gemma Galgani, rissa sfiorata nel backstage di ”Uomini e Donne”: la dama torinese non ha tollerato un’offesa

Gemma Galgani, dopo l’accaduto, ha ricevuto commenti piuttosto variegati sui social. Non a caso, si legge: ”Anche se Gemma vi sta antipatica, ma la volgarità e la falsità di Paola supera ogni limite, comunque certe affermazioni, per solidarietà femminile, non si devono dire”. Riguardo l’episodio avvenuto nel backstage, si legge nelle anticipazioni del programma: ”Prima che si mettessero le mani addosso: se già in studio si é sfiorata la rissa, nel backstage sarebbe accaduto di peggio…”. 

Gemma Galgani choc dietro quinte

Secondo quanto riportato da altre fonti, sarebbe intervenuta persino la sicurezza per separare le due donne, ormai fuori controllo. ”Paola ha avuto il coraggio di dire quello che pensano tutti quando entra qualcuno per corteggiare Gemma e lei lo guarda come si guarda un dolce in piena dieta…”, ha scritto qualcuno a proposito dell’atteggiamento tenuto da Gemma Galgani in studio. Ed ancora é stato scritto: ”Spettacolo al limite della decenza” Gemma, prima di massacrare questo nuovo signore, mettiti seduta…”, ed infine: ”E con pazienza e tutto il tempo necessario, vatti a rivedere 13 anni di puntate, giusto per fare un riassunto dello squallore e volgarità di cui sei stata protagonista”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Eppure, non era mai successo che la dama torinese perdesse il controllo in tal modo, ragion per cui l’accaduto ha fatto molto discutere. ”Lui vorrebbe una donna come me, ma affamata come te!”, é stata la dichiarazione che ha fatto traboccare il vaso, complicando ulteriormente il percorso di Gemma che, nonostante ciò, non ha perso la speranza di incontrare l’amore. Tuttavia, qualcuno ha scritto un commento piuttosto irriverente nei confronti della GalganiGemma non uscirà mai con nessuno da lì, lo sanno pure i muri. Possiamo passare avanti, per favore, che é davvero insopportabile. Tra l’altro, più passa il tempo, più non si capisce cosa dice, visto che la dentiera inizia a stare larga”. 

Leggi anche: Achille Costacurta denunciato: dopo aver terrorizzato un tassista, ha sferrato un pugno ad un vigile a Milano

 

CONDIVIDI ☞