In mezzo a voci e smentite che si rincorrono ogni giorno, è Uomini e Donne Magazine a raccontarci qualche anedotto in più sulla love story più chiacchierata d’Italia. Ed è proprio Nicola, il leggendario Sirius, a rompere il silenzio e rivelare del weekend trascorso a Roma con Gemma Galgani.
Facciamo un passo indietro e arrotoliamo il nastro. Verso metà giugno era stato l’agente di Nicola Vivarelli, a confermare l’intenzione della coppia di trascorrere un weekend insieme.
“Finalmente la verità su Gemma e Nicola”, hanno pensato i numerosi fans della coppia del Trono Over di Uomini e Donne.
Come location per questa vacanza si era ipotizzato, sempre per bocca dell’agente del marinaio, anche Forte dei Marmi.
Ma, chi segue passo dopo passo le mosse di Gemma e Nicola, non era giustamente interessato al dove, ma a cosa sarebbe successo!
Ed è allora l’aitante giovane protagonista di Uomini e Donne a raccontare qualche dettaglio sul weekend romano trascorso insieme a Gemma.
“La due giorni romana, dice Nicola, ha permesso di mettere fine alle tante chiacchiere che giravano sul nostro conto”.
Questo breve soggiorno ha consentito a Gemma Galgani e Nicola di sentirsi più vicini e di fugare i sospetti della dama torinese, infastidita dalle mancate risposte di Nicola alle sue chiamate e ai suoi messaggi.
È la stupefacente sincerità di Sirius ad ammettere che, “A volte non sono presente al 100%, ma non perché non voglia”, confida l’uomo di mare.
“Sono preso da certe cose che devo fare durante mia routine giornaliera”, ammette Nicola , che prova così a fugare ogni dubbio sulla possibile crisi della coppia più inseguita del 2020.
Ma quando tutto sembra procedere a gonfie vele, ecco che arriva una nuova tempesta.
Gemma ha lasciato Nicola?
Le ultime dichiarazioni di Gemma hanno confuso le idee dei suoi follower e non poco.
Interrogata sul suo profilo Instagram riguardo il rapporto con Nicola, si lascia sfuggire: “Non dedico del tempo a chi non mi piace”.
Colpo di scena? Amore al capolinea? Chi vivrà, vedrà!
Articoli correlati: