Gemma Galgani minaccia Tina furiosa, ma riceve come risposta un secchio d’acqua addosso (Video)

Advertisement

A Uomini e Donne è andato in scena un nuovo capitolo della diatriba infinita tra Gemma Galgani e Tina Cipollari finita a gavettoni: con la dama interamente bagnata da un secchio d’acqua lanciatole addosso.

Gemma Galgani ha provocato in studio la storica opinionista del dating show nel tentativo di difendersi dai continui attacchi della Cipollari.

La dama torinese perdendo le staffe si è alzata dalla sua sedia per affrontarla, dopo questo atteggiamento di sfida la dama ha minacciato anche di buttarle addosso l’acqua della bottiglietta che aveva in mano.

Advertisement

Per tutta risposta Tina Cipollari si è scatenata in un siparietto che ha provocato la totale ilarità in studio. Infatti si è presentata con il plexiglass per affrontare Gemma, per poi abbandonare momentaneamente lo studio.

Gemma Galgani e Tina Cipollari scontro a suon di gavettoni

Gemma Galgani e Tina Cipollari: scontro a suon di gavettoni

Durante la sua assenza Maria De Filippi ha invitato Gemma Galgani ad avvicinarsi a lei, indossando la mascherina, per evitare la risposta di Tina, che dietro le quinte stava elaborando un piano di attacco.

Ma Gemma ha deciso di non abbandonare la sua postazione, mentre le telecamere riprendevano Tina Cipollari alla ricerca di un contenitore, per poi trovarlo, fallendo però il tentativo di riempirlo in bagno con acqua.

Advertisement

L’opinionista non ha abbandonato il piano di vendetta e così ha svitato un contenitore dell’acqua per rientrare in studio e sfidare la dama.

Le due donne si sono sfidate schizzandosi acqua a distanza: Gemma con la sua bottiglietta e Tina con il suo contenitore colmo di acqua.

Gemma Galgani e Tina Cipollari- scontro a suon di gavettoni

Tina Cipollari riesce a bagnare Gemma Galgani con un secchio di acqua

Advertisement

Ma dopo Tina Cipollari ha rinunciato e così la dama è tornata a sedersi, anche se tutti hanno notato la temporanea e sospettosa assenza dell’opinionista di Uomini e Donne.

Mentre Maria De Filippi è passata a parlare delle frequentazioni di Armando Incarnato con Lucrezia e Brunilde, qualcosa di inaspettato è avvenuto in studio ma non è stato ripreso dalle telecamere.

La regia ha staccato sulla conduttrice rimasta a bocca aperta, e dopo è stata inquadrata Gemma completamente bagnata da una secchiata di Tina.

La dama torinese dopo aver riso è uscita dallo studio per asciugarsi mentre Armando a centro studio ha ribadito che non è riuscito ad avvertire in tempo Gemma. Anche la conduttrice ha ammesso: “Me ne sono accorta alla fine io, ti giuro”. 

Una nuova secchiata d’acqua da parte della Cipollari ai danni di Gemma che a differenza di quella del passato, non ha destato riprovazione da parte del pubblico ma ilarità.

Uscita dietro le quinte, Gemma Galgani è stata anche raggiunta da Maurizio preoccupato per la dama, che dopo il suo ritorno in studio ha rivelato di essere rimasta senza parole per il suo interesse.

CONDIVIDI ☞