“Ecco cosa farò a Uomini e Donne”: Gemma Galgani anticipa il suo ruolo nella trasmissione e attacca Isabella Ricci e la Cipollari

Advertisement

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe parlando di Marco Firpo e di Isabella Ricci, non sono poi mancate delle frecciatine riservate alla sua amica giurata: Tina Cipollari.

Leggi anche: “Il pubblico mi vuole al Grande Fratello Vip”, Pamela Prati si candida a partecipare al reality per rimettersi in gioco

Lontana da Torino la dama ha confessato di sentire la mancanza delle sue sorelle: anche se considera Roma la sua seconda casa le pesa la lontananza. La storica protagonista del dating show di Canale 5 alle prese con i piani per le vacanze estive, ha rivelato che ha in programma un fine settimana insieme ad Ida Platano in una Spa e che potrebbe anche usufruire di un regalo di una sua cara amica: un biglietto aereo con destinazione il Portogallo.

Advertisement

Uomini Donne Gemma abbandona

Gemma Galgani ancora protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne

Ma Gemma Galgani non si è sottratta alle domande sulla sua vita sentimentale, affrontando il tema relativo alle delusioni ed ai rimpianti vissuti proprio ad Uomini e Donne, così la dama ha citato Marco Firpo. Anche se la loro frequentazione non è proseguita, Gemma ha ammesso che tra di loro è rimasto un bel rapporto, e con nostalgia qualche volta ripensa alla passeggiata fatta insieme a lui nella cittadina di Bonassola, in Liguria. Nel corso della sua intervista, la dama torinese ha ricordato anche suo padre Alfredo, una perdita dolorosa che l’ha segnata profondamente nella vita.

Analizzando poi le sue ultime esperienze nella passata edizione di Uomini e Donne si è lasciata sfuggire un dettaglio: “Non mi sarei riproposta più volte a Maurizio di Milano che mi è davvero piaciuto tanto, lo ammetto”. Invece per quanto riguarda le delusioni più cocenti della passata stagione, Gemma ha fatto il nome di Aldo. Dopo le voci su un suo possibile abbandono della popolare trasmissione di Maria De Filippi, la Galgani ha confermato la sua presenza nel parterre femminile ribadita con un piglio ironico: “Insomma il lavoro ai ferri e lo scialletto sulle spalle, come dico sempre, possono ancora aspettare”.

Le frecciatine contro Isabella e Tina

Gemma Galgani è pronta a riproporsi con rinnovato entusiasmo, ribadendo di credere nell’amore e di non sentirsi addosso la sua età, un argomento con cui si è scontrata in studio con Isabella Ricci, eletta sua antagonista. Nei confronti del nuovo volto di Uomini e Donne, la veterana del dating show ha indirizzato qualche frecciatina, trovando un nuovo pretesto per attaccarla nel suo recente approdo su Instagram. Da qualche giorno, Isabella Ricci è diventata più social e per questo Gemma non ha perso l’occasione per bersagliarla: “Ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, le sue perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, dove è diventata piuttosto attiva”.

Advertisement

Leggi anche: “Facciamo l’amore 8 ore al giorno”, Franco Oppini scatenato confida i piccanti retroscena del suo rapporto con Ada Alberti

Ma la dama torinese non si è contenuta neanche nei confronti di Tina Cipollari, alla quale ha rivolto un consiglio tagliante invitandola a portare degli argomenti nuovi in trasmissione, evitando offese e pettegolezzi infondati. Inoltre Gemma Galgani ha consigliato alla storica opinionista di Uomini e Donne di rinnovare il suo look, puntando su un guardaroba più giovanile ed informale visto che la trasmissione va in onda nel primo pomeriggio.

Condividi: