Advertisement

George Ciupilan, crollo emotivo al ”Gf Vip”: piovono critiche su Alfonso Signorini e sugli autori

Advertisement

George Ciupilan ha vissuto un momento molto difficile al Grande Fratello Vip, da cui sono scaturite innumerevoli critiche nei confronti del conduttore, Alfonso Signorini, ma anche degli autori. Ciupilan ha iniziato a raccontare alcuni episodi salienti della sua infanzia, vissuta in Romania, parlando anche di suo padre. A questo punto, il giovane non ha retto ed é scoppiato a piangere, avendo avuto un vissuto piuttosto difficile. 

Di suo padre, il famoso influencer ha detto: Non l’ho visto come una figura positiva nella mia vita, non voglio essere così…”. Per capire cosa sia successo a George Ciupilan, é necessario ripercorrere le tappe del suo doloroso racconto, delineando i tratti della complessa figura paterna. Quando George aveva solo un anno di vita, i suoi genitori si sono separati. Suo padre si é allontanato dalla famiglia, mentre sua madre é approdata in Italia per cercare di dare a suo figlio un futuro migliore. 

Fino all’età di cinque anni, George Ciupilan é stato accudito dalla nonna, non immaginando minimamente che un bel giorno suo padre sarebbe ritornato, rivendicando suo figlio. La nonna, sia pur a malincuore, ha dovuto cedere, lasciando che il nipote si ricongiungesse con suo padre. Tuttavia, la convivenza tra i due non é stata semplice, anche perché il piccolo Ciupilan sentiva molto la mancanza di sua madre, ricevendo solo rimproveri dal padre. La notte piangevo perché volevo mia madre. Mio padre mi diceva: ‘Basta, altrimenti ti tiro uno schiaffo…”’.

George Ciupilan crolla al ”Gf Vip”: Alfonso Signorini e gli autori finiscono al centro di un’aspra polemica

George Ciupilan ha continuato a sfogarsi, tra le lacrime, affermando, a proposito di suo padre: ”Non ho ricordi belli di lui, lo vedevo forse la sera, incavolato. Non ho bei ricordi. Non voglio dire tutto perché non riesco ad essere così cattivo. Non porto rancore, é andata così”. Nel frattempo, George é cresciuto, diventando un famoso influencer che però, inizialmente, non é riuscito a gestire l’imprevisto successo ed ha vissuto sempre con l’immagine di suo padre alcolista dinanzi agli occhi. ”Andavo in discoteca e bevevo, volevo ubriacarmi…”, ha confessato Ciupilan, prima di parlare della sua rinascita. 

GF Vip Ciupilan crolla

”Nella mia famiglia ci sono stati problemi di alcool. ‘Mio padre era così (alcolizzato)?’, domandai a mia mamma. Lei mi ha detto: ‘Sì”’, ha confessato il gieffino, parlando, poi, della sua risalita. A questo punto, Alfonso Signorini si é lasciato andare ad un commento che non é piaciuto a parte del pubblico, anche perché é stato accompagnato da una sorpresa che, secondo alcuni, non sarebbe stata molto gradita da George Ciupilan. Il giovane ha parlato in termini negativi del genitore, non aspettandosi, da parte di Signorini tale commento: Se tuo padre ti é servito per prendere coscienza di non voler essere come lui, a qualcosa ti é servito, inconsciamente forse”. Sia Alfonso che gli autori del programma hanno pensato di mettere in contatto George con suo padre, proprio nel corso della puntata in cui il giovane ha avuto un crollo emotivo.

La scelta non ha entusiasmato parte del pubblico che, sui social, é insorto in favore di George Ciupilan, scrivendo: ”Ma ‘sto bambino può patire queste cose e dover rivedere il padre che gli ha fatto queste cose? Mi sto veramente preoccupando per ciò che dovrà affrontare George da stanotte, dopo questa sorpresa di me**a”. Tuttavia, né Alfonso né gli autori si sono fermati, mandando in onda un videomessaggio del padre di George Ciupilan. ”Mi dispiace non essere venuto da te, sono tuo padre e ti amo tanto, ti amerò per tutta la vita”, ha affermato il genitore, mentre il giovane si é sciolto in lacrime, rispondendo, tra gli applausi del pubblico: Voglio stringere la mano a mio padre, non ho problemi, non serbo rancore”. 

Nonostante il finale felice, sui social alcuni utenti hanno continuato a criticare sia il conduttore che gli autori, scrivendo: ”Non si gioca con il dolore” ”Se fossi in Alfonso mi fermerei qua, perché fargli vedere il padre?”. Ed ancora: ”Ma non vedete come soffre ‘sto ragazzo? Fargli vedere il padre equivale a fargli del male”. Nonostante la forte emozione, invece, George Ciupilan ha deciso di lasciare aperta la porta del cuore per accogliere un affetto insostituibile come quello paterno. 

Leggi anche: Silvia Toffanin a bomba contro Pamela Prati e il pubblico esulta: “Ecco perché non credo alla sua storia”

CONDIVIDI ☞