Tutti sono a conoscenza della bellezza del divo di Hollywood, George Clooney, ma non tutti conosceranno la sua grande generosità.
George Clooney ha regalato a ciascuno dei suoi 14 amici un milione di dollari. L’episodio, che sarebbe successo nel 2013, è stato motivato dall’attore così: “Mi hanno aiutato quando ero al verde”.
La conferma del gesto di Clooney arriva dopo parecchi anni. Da tempo, infatti, circolava la notizia, ma il bell’attore l’ha sempre tenuto nascosto. Durante un’intervista rilasciata alla rivista GQ che lo ha eletto a personaggio dell’anno 2020.
Clooney ha detto che ognuno di loro, in 35 anni, lo ha aiutato in tantissimi modi. Riferendosi al dono che ha voluto fare ai suoi 14 amici, ha ammesso di aver dormito sui divani di alcuni e di essere riuscito ad andare avanti grazie ai soldi che gli hanno prestato altri. In poche parole, ammette che senza il loro aiuto non sarebbe riuscito ad avere tutto quello che ha oggi.
Poi ha spiegato di aver pensato che sarebbe stato meglio donare loro questi soldi anziché aspettare “di essere investito da un autobus”. Perché, afferma, li avrebbe inseriti comunque nel suo testamento.
Il fato vuole che poco tempo dopo il dono ai suoi amici, George Clooney ha incontrato la sua futura moglie Amal Alamuddin, Con la famosa avvocatessa si è sposato a Venezia nel settembre del 2014. Tre anni dopo, il 6 giugno 2017, hanno concepito i gemelli Ella e Alexander Clooney.
Proprio quest’ultimo mentre papà George era in collegamento durante l’intervista a GQ, si è intromesso nella conversazione: “Hey! Ecco Alexander, vieni qui a dire ciao” ha detto l’attore molto divertito. Ha notato, poi, un piccolo particolare: “Hai del cioccolato sul viso, lo sai?”. Il bambino allora ha confessato di averlo mangiato.
Tutti conoscono l’amore di George Clooney ed Amal per l’Italia, non a caso, il figlio ha pronunciato anche qualche parola in italiano. La coppia, in particolare, trascorre molto tempo nella loro villa sul lago di Como.
Tornando all’intervista, Gorge Clooney ha poi terminato dicendo di non trovarsi in una situazione mai vissuta prima e cioè quella di pensare che la vita dei suoi figli è più importante della sua.
This post was last modified on 19 Novembre 2020 17:55
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…