Vedere la commozione negli occhi di Gerry Scotti, non è una novità, infatti spesso a Tu si que vales si è lasciato andare all’emozione, ascoltando le storie dei talenti prima e dopo le loro esibizioni sul palco dello show di Canale 5. Il popolare conduttore nelle vesti di giudice speciale dei cantanti di Amici ha dato i suoi voti in studio nel corso della puntata del 23 gennaio, cedendo ancora una volta alla commozione, tanto da esclamare al termine di un’esibizione di un allievo: “Non riesco a parlare…”.
L’emotività è diventata per Gerry Scotti un suo marchio di fabbrica, il suo punto di forza, che lo fa apparire agli occhi degli spettatori più umano e vicino. Chiamato dalla sua amica Maria De Filippi a giudicare i cantanti in corsa verso il serale dello storico talent show di Canale 5, Gerry Scotti si è lasciato guidare dalle emozioni e dal suo background musicale.
Mentre ha ascoltato le varie esibizioni, da cui è uscita fuori la classifica che ha decretato l’eliminazione di Rea, il giudice speciale ha avuto un momento particolarmente emozionale. La classifica da lui stilata è stata comunque caratterizzata da voti molto alti, come ha ammesso ironicamente Gerry che ha sottolineato di essere di “manica larga”, infatti ha assegnato un 9 a LDA, che si è piazzato al primo posto della classifica mentre il voto più basso è stato proprio il 7 di Rea, allieva di Rudy Zerbi.
Tra gli allievi di Amici che lo hanno maggiormente colpito per la scelta del brano e per l’esibizione c’è stato Crytical, che ha dedicato la sua cover al padre. Dopo l’interpretazione dell’alunno della Pettinelli, il giudice speciale prima di esprimere il suo giudizio si è ritagliato qualche secondo per riprendersi dal coinvolgimento esclamando: “Non riesco a parlare, sono un po’ emozionato”.
Già in precedenza il popolare conduttore di Canale 5 era rimasto impressionato dall’esibizione di Alex, che aveva aperto la competizione tra i cantanti al cospetto di Gerry. Oltre ad essere generoso nei voti, l’amico speciale di Maria De Filippi si è spogliato ancora una volta del ruolo di conduttore impenetrabile, mostrando il suo lato più umano che gli ha fatto conquistare l’affetto incondizionato del pubblico, che lo apprezza come professionista ed uomo.
Leggi anche: Avete mai visto il marito di Paola Cortellesi?La bellissima attrice è sposata con un uomo molto importante
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…