Advertisement

Gessica Notaro, matrimonio da favola con Filippo Bologni non dimenticando le vittime di violenza

Gessica Notaro è convolata a nozze con Filippo Bologni, il campione equestre, la coppia ha suggellato il loro amore con un matrimonio da favola presso la Reggia di Venaria, rendendosi protagonista di un’azione meritevole: gli sposi hanno chiesto donazioni per le vittime di violenza al posto dei regali di rito.

Advertisement

Lunedì 18 settembre, la coppia ha pronunciato il fatidico “sì” presso la splendida Reggia di Venaria, un luogo intriso di romanticismo nel cuore del torinese. La storia d’amore di Gessica Notaro con il neo marito è fiorita nel 2019 durante l’evento Fieracavalli a Verona. Filippo, conosciuto per il suo talento nel salto a ostacoli con i cavalli, ha fatto la proposta a Gessica nel 2022, sempre in occasione di Fieracavalli. Gessica, che ha affrontato una terribile aggressione nel 2017, è diventata un simbolo di resistenza e speranza, impegnandosi attivamente nella lotta contro la violenza sulle donne.

Gessica Notaro e Filippo Bologni, matrimonio da favola

Per il grande giorno, Gessica ha scelto di affidarsi alle mani di Federico Fashion Style, il noto parrucchiere dei vip, che ha realizzato il suo look. La canzone La faccia e il cuore“, che ha cantato a Sanremo 2020, ha risuonato come un inno alla sua rinascita e alla lotta contro la violenza.

Leggi anche: Sposa inciampa dopo il matrimonio, il marito la insulta. Nozze annullate tre minuti dopo il “sì”

Gessica Notaro, matrimonioIn un gesto di grande generosità, la coppia ha chiesto agli invitati al loro matrimonio di fare una donazione benefica a favore delle donne vittime di violenza, invece di ricevere i classici regali. La celebrazione è stata seguita da una festa grandiosa, con una torta nuziale realizzata dal rinomato pasticcere torinese Luca Montersino. La storia di Gessica è un esempio di resilienza e rinascita, ma anche di richiesta di giustizia sopra ogni cosa, lei nonostante le sfide ha avuto la capacità di diventare un esempio ma allo stesso tempo si è rialzata trovando l’amore vero in Filippo decidendo di celebrare il loro legame.

Leggi anche: Sposa inciampa dopo il matrimonio, il marito la insulta. Nozze annullate tre minuti dopo il “sì”

CONDIVIDI ☞