Advertisement

GF, la rabbia di Beatrice dopo la scoperta di Marco Maddaloni: ““Vaf***!”

Advertisement

Nel reality show Grande Fratello, è scoppiata una tempesta quando Marco Maddaloni ha rivelato a Beatrice il comportamento sospetto di un altro partecipante durante il cenone di Natale. Il sospetto cade su Giuseppe, accusato di manovrare gli altri concorrenti per arrivare in finale.

GF, Marco Maddaloni vuota il sacco: “Ecco chi è stato”

Maddaloni ha espresso la sua certezza sull’inquilino sospettato:

“Io non sbaglio mai. Ho troppo intuito. Lui è troppo giocatore. È un bravo ragazzo, è una brava persona. Però è lui. Quando ti dissi quella cosa era vera. Il vero giocatore segreto è lui. Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori. Non può manovrarci come fa con gli altri. E come vedi era proprio lui”.

Beatrice, in risposta, non ha nascosto il suo disappunto lanciando un esclamazione volgare: “Vaff*****”, e ha condiviso la preoccupazione di Maddaloni: “Arriverà in finale vedrai. Non solo lui, anche Anita. Sì muove i fili anche di Fiordaliso e Rosy. Concordo, non muove i nostri fili. Ci vogliono bene solo fuori? Vabbè meglio così è più importante”.

Beatrice Luzzi: “Vaff*****! Arriverà in finale!”

L’inquilino sospettato è proprio Giuseppe Garibaldi che ha risposto con apparente indifferenza, “Che vuol dire questa parola? Ah, ma forse lo sei tu!”, successivamente mostrando il suo disappunto con Perla e Letizia: “Mi fa innervosire pure durante la vigilia. Ok che sono abituato alle sue provocazioni, però non mi piace che mi dice queste cose e poi oggi che è quasi Natale”.

Il pubblico sembra credere che Giuseppe nasconda qualcosa, a causa del suo atteggiamento durante il gioco. Altri concorrenti hanno commentato: “Esatto burattinaio. Perché va avanti facendo dei riportini sbagliati di proposito sulla persona di turno, per passare lui da vittima e far passare l’altra persona da cattiva. Uno dei concorrenti peggiori”.

Insomma, nel mondo del Grande Fratello, le strategie e le alleanze cambiano rapidamente, e spesso dietro un sorriso si nasconde un gioco di potere. La situazione tra i concorrenti rimane tesa, e il pubblico assiste curioso a vedere come si evolveranno le dinamiche nella casa più spiata d’Italia.

CONDIVIDI ☞