Il Grande Fratello si avvicina sempre di più alla finale del 31 marzo e le tensioni dentro la Casa sono ormai alle stelle. Il pubblico segue con il fiato sospeso ogni mossa dei concorrenti, pronto a commentare e giudicare sui social. Lorenzo Spolverato, uno dei gieffini più discussi di questa edizione, è finito nuovamente al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate.
Tutto è successo in giardino, durante una conversazione con Chiara. Lorenzo, senza troppi giri di parole, ha ammesso di sperare nell’eliminazione di Stefania Orlando, una delle concorrenti più amate di questa edizione. “Sto pregando da ieri sera che la Orlando esca. Se esce la saluto da lontano, ma voglio che mi senta”, ha detto con tono deciso.
Chiara ha provato a smorzare la tensione, facendo notare che l’eliminazione di Stefania non è affatto scontata, ma il commento di Lorenzo ha già fatto il giro del web, scatenando un’ondata di critiche.
Come sempre accade in queste situazioni, i social si sono scatenati e il pubblico da casa non ha risparmiato critiche feroci. Su X (ex Twitter) i commenti contro Lorenzo sono stati durissimi:
•“Lorenzo esce fuori sempre per quello che è, un personaggio che definire in qualche modo sarebbe comunque un’offesa”.
•“Ma sto miracolato ancora parla? Continua così che tanto appena finisce il GF sparisci pure tu”.
•“Fa tutto male, pure quando c’è da pregare lo fa a sproposito”.
•“Ancora una volta dimostri di essere un uomo piccolo”.
Parole dure che dimostrano quanto Lorenzo sia diventato uno dei concorrenti meno amati di questa edizione. Il pubblico non ha dimenticato i suoi atteggiamenti e, soprattutto, non ha apprezzato il modo in cui si è espresso nei confronti di Stefania.
Ma Lorenzo vedrà realizzarsi il suo desiderio? Secondo i sondaggi, la risposta è no. Il pubblico sembra schierato a favore di Stefania, che potrebbe superare il televoto con un buon margine di sicurezza. Secondo i dati raccolti da Angolo delle Notizie, le percentuali di voto sarebbero così distribuite:
•Stefania Orlando: 39%
•Chiara: 31%
•Federico: 19%
•Mariavittoria: 11%
Se questi numeri venissero confermati, sarebbe proprio Mariavittoria a dover lasciare la Casa, mentre Stefania potrebbe proseguire la sua avventura senza problemi. Un duro colpo per Lorenzo, che sperava di vederla fuori dalla Casa.
Un altro tema caldo di questi giorni riguarda la relazione tra Tommaso e Mariavittoria. I due, che hanno vissuto momenti di grande complicità, sono ormai ai ferri corti. Tommaso, in particolare, ha accusato la fidanzata di trattarlo con poco riguardo, generando tensioni sempre più evidenti.
Se Mariavittoria dovesse essere eliminata, sarebbe interessante vedere come reagirebbe Tommaso. Il gieffino, infatti, si è già mostrato molto critico nei suoi confronti e potrebbe approfittare della situazione per voltare definitivamente pagina.
La puntata di domani si preannuncia scoppiettante. Oltre alla nuova eliminazione, sarà interessante vedere se Alfonso Signorini deciderà di affrontare Lorenzo sulle sue dichiarazioni. Il pubblico da casa, intanto, continua a commentare e prendere posizione.
Di certo, l’avventura di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello si fa sempre più difficile. Riuscirà a rimanere fino alla finale o il pubblico lo eliminerà prima? Lo scopriremo presto.
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…