x

Advertisement

GF, notte bollente per i due concorrenti: “Lo hanno fatto davanti alle telecamere” – VIDEO

Advertisement

Durante l’ultima emozionante notte nella casa del Grande Fratello, due concorrenti hanno condiviso un momento romantico che li ha trasformati nella terza coppia ufficiale di questa stagione.

GF: ormai è successo, si sono lasciati andare

Prima di loro, c’erano stati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ma la loro storia è stata breve. Poi, abbiamo visto nascere l’amore tra Paolo Masella e Letizia Petris, affettuosamente conosciuti come i #Paoleti.

La nascita della loro intesa è stata segnata da un invito speciale: Alfonso Signorini li ha scelti per una serata esclusiva in suite, dove tra sushi e vino, circondati dall’acqua rilassante di un idromassaggio, i due si sono lasciati andare a un bacio.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1766090860473548911?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1766090860473548911%7Ctwgr%5E28e493deab3da07bb19a439dbabf02ca6e102bae%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Falessio-e-anita-si-sono-baciati-nella-notte%2F

Il loro legame è cresciuto nonostante le complicate premesse di Anita, che era entrata nella casa avendo ancora dei sentimenti per Edoardo, il ragazzo con cui aveva una storia non del tutto conclusa. Lei aveva espressamente dichiarato: “Non ho intenzioni di creare nuove storie qui, dato che la mia vita sentimentale fuori da qui è già piuttosto complicata”. Tuttavia, il giorno di San Valentino ha visto un colpo di scena quando Edoardo è apparso nella casa, suscitando grande emozione in Anita che, superata dall’affetto, lo ha baciato ricordando quanto fosse importante per lei. Ma le cose cambiano velocemente, e dopo un breve periodo di riflessione, Anita ha realizzato che i suoi sentimenti per Edoardo si erano affievoliti: “Quando è venuto Edoardo l’ho baciato ma non ho sentito nulla”.

Adesso, nella vita di Anita c’è spazio per una nuova avventura al fianco di Alessio. Il passato con Edoardo rimane nel passato, mentre il presente sembra riservare altre sorprese.

CONDIVIDI ☞