Advertisement

GF, Signorini la spara grossa: “Vi dico io chi è stato il concorrente migliore”

Advertisement

Si è conclusa un’altra stagione avvincente del Grande Fratello e Alfonso Signorini ha già le idee chiare su chi si è distinto quest’anno.

Signorini al Grande Fratello dice la sua

Con la fine della diciassettesima edizione, Signorini, faccia nota del programma, si è connesso ai social per condividere i suoi pensieri. Ha parlato di chi ha spiccato nel gruppo, degli avvenimenti salienti e di quei momenti che hanno toccato il cuore di tutti.

GF, Signorini la spara grossa: "Vi dico io chi è stato il concorrente migliore"

Parlando di chi ha messo più carne al fuoco nella Casa, Signorini non ha girato intorno: ha subito nominato Beatrice Luzzi. Nonostante sia arrivata seconda, molti, compreso il pubblico da casa, la considerano la vera protagonista di questa edizione. “Sicuramente Beatrice è stata uno dei motori di questa edizione”, ha evidenziato il presentatore, senza dimenticare di fare un plauso anche a Perla, Sergio e Mirko.

GF, Signorini la spara grossa: "Vi dico io chi è stato il concorrente migliore"

Ma a sorprendere davvero Signorini è stato Alessio Falsone: “Piaccia o no, è stato un bell’acquisto”. E su Perla e Greta, ha raccontato un curioso sviluppo:

“Sono entrate da nemiche e sono uscite come migliori amiche”.

Il momento che ha emozionato tutti però, secondo Alfonso, è stato l’incontro tra Stefano Miele e sua madre. Una nota di merito va anche a Giampiero Mughini, di cui Signorini dice:

“E’ una voce fuori dal coro, un contributo importantissimo a questa edizione”.

Dunque, un finale che non ha deluso, pieno di rivelazioni e svolte inaspettate. Il Grande Fratello ci ha regalato ancora una volta storie, alleanze, amicizie e sorprese che rimarranno nella memoria di chi segue il reality. Fino alla prossima edizione, il sipario cala su questa Casa piena di emozioni, lasciando il pubblico con l’attesa di cosa accadrà nel futuro del GF.

CONDIVIDI ☞