Tra i personaggi più chiacchierati del GF Vip 7, spunta il nome di Oriana Marzoli verso la quale Alfonso Signorini ha speso delle parole di difesa, rispondendo ad una lettrice che ha condannato la condotta della modella venezuelana. Ad alimentare le antipatie all’indirizzo della regina dei reality si sono collezionati una serie di atteggiamenti: il suo parlare in spagnolo, l’eludere le telecamere, il non indossare il microfono, l’uso degli occhiali in casa e non ultimo la distruzione della foto di Antonino Spinalbese con sputo annesso.
Oriana per questo gesto non è stata risparmiata dagli attacchi social ma anche da una lettrice che si è rivolta a Signorini indirizzandogli una missiva sulla rubrica Lettere al direttore sul magazine Chi. Il conduttore del GF Vip ha cercato di difendere la gieffina che secondo il parere dei fan del reality è una protetta degli autori.
Nella lettera della lettrice non manca la condanna per l’ultimo gesto della vippona: “Oriana guarda che non è cattivo dire ‘ciao’, ma è molto cattivo sputare sulla foto di Antonino e calpestarla sotto i piedi. Non è un bel gesto Oriana, mi dispiace. Si può essere simpatiche senza essere cattive. In quel caso sei stata antipatica e cattiva, lasciatelo dire. Caro direttore, guardo il GF Vip da sempre io la considero una persona intelligente, ma mi domando come può piacere un’Oriana che è maleducata, dice parolacce tutto il giorno e gira mezza nuda solo perché lei ‘sta lavorando’”.
La missiva proseguendo si sofferma sul fatto che Oriana non sia esempio positivo: “Tutto questo è di cattivo gusto: ci dobbiamo adeguare alla Spagna come programmi? Spero di no. Per non parlare dei suoi gesti molto maneschi: non ho parole! E in tutto questo viene chiamata anche la ‘reina’: ma di cosa, del disagio che crea guardandola? di Alfonso è stata abbastanza diplomatica, pur ammettendo che Oriana divide il pubblico”.
Leggi anche: “Sono gay, non mi voglio più nascondere”. Il calciatore famoso di serie A fa coming out a sorpresa
Questa la risposta di Alfonso Signorini che si è schierato pur rimanendo diplomatico il giusto: “Cara lettrice, Oriana amatissima e odiatissima. Divide il pubblico, come tutte le persone dalla forte personalità. Sospendo il giudizio, per il momento. Un caro saluto!”
Leggi anche: Antonella Fiordelisi delusa a San Valentino: ”Edoardo ha fatto diventare questa esperienza un incubo”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…