I Donnalisi dopo aver contribuito all’eliminazione di Antonella Fiordelisi dal GF Vip, rispondendo all’appello dei genitori dell’influencer preoccupati per la sua condizione psicologica, hanno vissuto con trepidazione l’attesa del suo primo incontro con il fidanzato Edoardo Donnamaria. Dopo la squalifica di lui dal reality, l’ex schermitrice ha subito un pesante crollo emotivo vivendo la separazione come un lutto, e così nel vederli di nuovo insieme dopo circa 10 giorni il web è stato entusiasta come confermato dalle prime foto e dai video condivisi.
Le pubblicazioni social della coppia hanno galvanizzato i loro fan che hanno deciso di far uscire dal reality la loro beniamina ascoltando gli appelli della sua famiglia a non votarla. Dopo essere rimasta spiazzata dal sapere le ragioni della sua eliminazione Antonella Fiordelisi in studio si è mostrata sorridente e desiderosa di riabbracciare il suo fidanzato che è corso a rivederla.
Edoardo Donnamaria con Marco Giro, manager dell’influencer l’hanno aspettata fuori dagli studi del reality ed il primo scatto insieme della coppia vede proprio la presenza del manager che li ha anche filmati in macchina. Ma una volta ripreso in mano il suo cellulare Antonella ha deciso di “sfamare” i fan della coppia regalando stories su Instagram in compagnia di Edoardo Donnamaria, documentando i primi minuti del loro incontro dopo l’uscita della Casa di Cinecittà.
Leggi anche: Al Bano, spunta una presunta amante spagnola: la reazione di Loredana Lecciso
Come documentato dall’influencer campana i Donnalisi una volta saliti in macchina hanno cantato insieme una loro canzone del cuore, “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Jovanotti, mentre lui guidava non rinunciando a baci e carezze. La coppia si è diretta dritta a casa di lui come documentato dal saluto in room di Antonella con le fan riunite virtualmente, e da una storia di qualche secondo di Edoardo Donnamaria che ha immortalato la fidanzata sorridente sul suo letto inquadrandola in primo piano.
Leggi anche: Domenica In. Pupo distrutto dalle feroci critiche: “Che schifo! Se questi sono i valori da promuovere”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…