Qualche giorno fa nei confronti di Antonella Fiordelisi è stata applicata una censura ogni volta che lamentava il suo disagio a viversi l’esperienza del GF Vip senza Edoardo, la stessa cosa è avvenuta quando ha discusso con Oriana Marzoli. In questo caso la regia del reality ha silenziato l’audio spostando l’inquadratura sulla piscina deserta, ma si è sentita qualche parola dell’ex schermitrice che ribadiva di non avere la forza di replicare ai costanti attacchi, poi l’inquadratura è tornata sulla venezuelana e Sofia Giaele De Donà per poi passare ad Alberto e Milena che ballavano.
I fan del reality targato Canale 5 consapevoli della linea autoriale cambiata per volere di Pier Silvio Berlusconi che hanno decretato prima la squalifica di Edoardo Donnamaria e poi quella di Daniele Dal Moro hanno però trovato strana la censura che il 17 ed il 18 marzo è stata applicata ad Antonella Fiordelisi.
In particolare la discussione che ha avuto l’influencer di Salerno prima con Edoardo Tavassi ed in seguito con Oriana Marzoli non aveva né contenuti né toni irrispettosi, i fan della Fiordelisi hanno infatti rilevato che la regia in quei giorni in cui lei era a terra e ripeteva che era stanca mentalmente e che voleva uscire erano un tentativo di depistare. Infatti assecondando l’appello a non votarla per farla tornare a casa dai suoi affetti lanciato dai genitori della gieffina, i suoi fan hanno deciso a malincuore di esaudire questo desiderio.
Leggi anche: GF Vip 7. Luca Salatino in ospedale per un intervento: “Ecco come sta l’ex gieffino”
Altri spettatori del live dl GF Vip 7 hanno invece protestato contro il clima di terrore che serpeggia nella Casa dove pare che i concorrenti temono i toni accesi che potrebbero innescare discussioni pesanti che potrebbero portare ad un’eventuale squalifica. Questa situazione di quiete apparente è considerata eccessiva come documentato dai tanti commenti che si sono raccolti in rete, sottolineando che ormai si è passati da un estremo all’altro.
Leggi anche: GF Vip 7. Oriana, la regia la censura e copre il suo discorso: esplode un polverone in rete
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…