Gli amori di Antonella Fiordelisi hanno tenuto banco in questi anni, tra presunte frequentazioni con calciatori e flirt con personaggi famosi, l’influencer che non si tiene mai un cecio in bocca ha rivelato nella Casa del GF Vip 7 una frequentazione con un noto calciatore dell’Inter, di cui non si conosceva nulla. Costretta a fare delle confidenze senza freni su gioco e vita sentimentale, in merito al suo passato sentimentale, la vippona ha preso parte insieme a Daniele Dal Moro al gioco “Tutta la verità” dell’appuntamento dei gieffini con il GF Vip Game Night.
Antonella Fiordelisi è stata messa in difficoltà dalle domande formulate da Edoardo Tavassi e Donnamaria che ha voluto mettere in difficoltà la fidanzata soprattutto per quanto riguarda strategie e confidenze legate al reality.
La sola domanda privata è stata quella che ha fatto conoscere la verità su un suo flirt con un calciatore, e questa volta è saltato fuori il nome non di Nicolò Zaniolo, da lei già fatto dentro la Casa ma quello di un altro. In una sua vecchia confessione, l’influencer aveva rivelato a proposito dei vari pettegolezzi attribuitegli con Gonzalo Higuain e Nicolò Zaniolo. “Non sono mai stata con questi due calciatori anzi in generale non sono mai stata con calciatori. Forse uno ma non era né Zaniolo né Higuain”.
Antonella Fiordelisi, il flirt mai svelato con un calciatore di serie A
Nel corso del gioco “Tutta la verità” è arrivata così la conferma quando le è stata posta la domanda di svelare i nomi di tre flirt famosi e lei ha risposto: “Famosi non ce ne sono, diciamo conosciuti” – e dopo questa premessa ha menzionato il nome di Francesco Chiofalo, con il quale ha avuto comunque una storia di qualche anno.
Leggi anche: GF Vip 7 esplode la polemica. Edoardo Donnamaria distrutto dalle critiche del web: “Deve essere squalificato per…”
Poi a proposito di flirt ha fatto il nome di Ignazio Moser, una parentesi risalente a diversi anni fa prima che nascesse la storia con Cecilia Rodriguez. Dopo aver preso tempo Antonella Fiordelisi ha fatto il nome del calciatore Joaquin Correa spiazzando tutti. Per uscire fuori dall’impasse il presentatore del gioco, il gieffino Aberto De Pisis ha preso la parola per commentare: “Li salutiamo, che dici Antonella?”, per tutta risposta l’ex schermitrice ha esclamato: “No, meglio di no”.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi confessa: ”Ho avuto un flirt con Ignazio Moser”, fan impazziti