Le frizioni nella Casa del GF Vip tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia hanno ripreso piede nella stessa serata della proclamazione della sua elezione a seconda finalista, e questo le ha fatto prendere maggiore consapevolezza di sé, tanto da averle detto “se io sono finalista e tu no, fatti due domande!”.
In questi ultimi giorni Antonella Fiordelisi è stata di nuovo attaccata per la sua reazione dopo la puntata di giovedì scorso subendo le punzecchiature del gruppetto del cortiletto che vedono in ogni suo gesto o discorso una provocazione. L’ex schermitrice è argomento della maggior parte delle discussioni dei gieffini come emerso dal confronto tra Micol Incorvaia, Milena Miconi e Giaele De Donà, l’influencer di Salerno dopo aver sentito il discorso si è seduta in cortiletto esclamando: “Visto che sono la protagonista del GF VIP, non parlate di me”.
Una volta giunta in cortiletto Antonella Fiordelisi ha chiesto loro di non parlarle di lei alla spalle: “Basta frecciatine, siamo alla fine, stiamo da sei mesi qui. Ho capito che stavate parlando di me“. Per tutta risposta Micol Incorvaia le ha detto infervorandosi e mentendo: “Non stavo parlando di te, non sentirti protagonista”. Prontamente le ha replicato l’influencer: “Per tua sfortuna lo sono“, “Ah sì? Non me ne ero accorta”, le ha fatto eco la sorella di Clizia.
Pungente come sempre la Fiordelisi che incalzandola le ha detto: “Forse te ne renderai conto quando usciremo da qui”. Per placare i toni è intervenuta Milena Miconi che ha voluto precisare che non stavano parlando di lei concetto ribadito da Giaele De Donà a cui ha risposto l’influencer campana che ha replicato: “Giaele, con te si può parlare, ti ascolto. Micol parla solo di me”.
Leggi anche: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi”: Interviene il conduttore
Tra le due coinquiline del GF Vip 7 la discussione e proseguita a suon di stoccate con Antonella Fiordelisi che le ha detto: “Parli di me, basta, se non le hai avute le clip, non le hai avute”. Nella discussione si è poi aggiunta Oriana Marzoli che ha affermato: “Se non ti interessa vai di là, non venire qui a provocare lei”. “Anche se siete in 4 non mi faccio sovrastare” – l’ultima toccata dell’ex schermitrice che è stata lasciata sola in cortiletto dal gruppetto su invito della di Micol che ha detto di tenersi lontano dalla negatività.
Leggi anche: Lorella Cuccarini sbotta contro Zerbi: ”Hai detto una cosa sbagliata…”
This post was last modified on 20 Marzo 2023 11:20
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…