Le frizioni nella Casa del GF Vip tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia hanno ripreso piede nella stessa serata della proclamazione della sua elezione a seconda finalista, e questo le ha fatto prendere maggiore consapevolezza di sé, tanto da averle detto “se io sono finalista e tu no, fatti due domande!”.
In questi ultimi giorni Antonella Fiordelisi è stata di nuovo attaccata per la sua reazione dopo la puntata di giovedì scorso subendo le punzecchiature del gruppetto del cortiletto che vedono in ogni suo gesto o discorso una provocazione. L’ex schermitrice è argomento della maggior parte delle discussioni dei gieffini come emerso dal confronto tra Micol Incorvaia, Milena Miconi e Giaele De Donà, l’influencer di Salerno dopo aver sentito il discorso si è seduta in cortiletto esclamando: “Visto che sono la protagonista del GF VIP, non parlate di me”.
Una volta giunta in cortiletto Antonella Fiordelisi ha chiesto loro di non parlarle di lei alla spalle: “Basta frecciatine, siamo alla fine, stiamo da sei mesi qui. Ho capito che stavate parlando di me“. Per tutta risposta Micol Incorvaia le ha detto infervorandosi e mentendo: “Non stavo parlando di te, non sentirti protagonista”. Prontamente le ha replicato l’influencer: “Per tua sfortuna lo sono“, “Ah sì? Non me ne ero accorta”, le ha fatto eco la sorella di Clizia.
Pungente come sempre la Fiordelisi che incalzandola le ha detto: “Forse te ne renderai conto quando usciremo da qui”. Per placare i toni è intervenuta Milena Miconi che ha voluto precisare che non stavano parlando di lei concetto ribadito da Giaele De Donà a cui ha risposto l’influencer campana che ha replicato: “Giaele, con te si può parlare, ti ascolto. Micol parla solo di me”.
Leggi anche: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi”: Interviene il conduttore
Tra le due coinquiline del GF Vip 7 la discussione e proseguita a suon di stoccate con Antonella Fiordelisi che le ha detto: “Parli di me, basta, se non le hai avute le clip, non le hai avute”. Nella discussione si è poi aggiunta Oriana Marzoli che ha affermato: “Se non ti interessa vai di là, non venire qui a provocare lei”. “Anche se siete in 4 non mi faccio sovrastare” – l’ultima toccata dell’ex schermitrice che è stata lasciata sola in cortiletto dal gruppetto su invito della di Micol che ha detto di tenersi lontano dalla negatività.
Leggi anche: Lorella Cuccarini sbotta contro Zerbi: ”Hai detto una cosa sbagliata…”
This post was last modified on 20 Marzo 2023 11:20
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…