Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia potrebbero diventare alleate avendo un nemico in comune: Nicole Murgia che si è inimicata i fan delle due coppie del GF Vip 7 che non hanno apprezzato la sua vicinanza ai due Edoardo. L’atteggiamento troppo intimo dell’attrice nei confronti di Tavassi ha addirittura infastidito la sorella maggiore di Micol: Clizia ha infatti avuto un confronto in giardino con Tavassi e la Murgia per fare presente loro di non aver gradito la troppa confidenza tra i due mettendo in guardia la Incorvaia junior che a differenza di Antonella Fiordelisi non ha letto nessuna malizia.
Invece l’influencer di Salerno ha condiviso il pensiero di Clizia, dopo che già in precedenza si era dimostrata infastidita dalla Murgia a suo dire un po’ troppo maliziosa con i due Edoardo.
Nel corso del confronto, la compagna di Paolo Ciavarro ha prima contestato l’atteggiamento di Nicole dichiarando: “Da parte della Murgia c’è tanta malizia. Se non ci fosse stata questi atteggiamenti con te, Edoardo, li avrebbe anche in presenza di Micol. Ma quando c’è Micol la Murgia non fa queste cose. Dimmi la verità: hai trovato davvero in Micol una donna che può fare per te o è più un punto di riferimento? Eravate bellissimi insieme e vi ho sempre supportato, ma nelle ultime settimane mi sembrate un po’ persi. C’è amicizia o altro?”.
Tavassi messo sotto processo non ha trovato appiglio neanche nella sua ironia, ma ha preferito fare appello ad un tono serio per dire la sua: “Con Nicole siamo solo amici, si fa per scherzare. A me Micol piace tanto. Non ci siamo sparati parolone grosse perché la vita vera è fuori, non qua dentro. Lei mi dà tanta leggerezza”.
Leggi anche: GF Vip. Oriana Marzoli nella morsa delle critiche per le brutte parole su Fedez: “Che musica di mer*a”
La nomination della Nicole da parte di Antonella Fiordelisi è stata giustificata da quanto da lei detto a Micol: “La cosa che ho visto con Edoardo non mi è piaciuta nei tuoi confronti, se ti devo dire la verità. Dato che tu non sei ancora innamorata di lui, hai avuto una reazione diversa. Se io fossi stata la fidanzata di Tavassi, l’avrei distrutta. Se vi sto dicendo che non mi fido c’è un motivo, no? Però a volte sei un po’ ingenua. Ingenua non è una cosa brutta, perché anche io sono ingenua. Ragazzi svegliatevi, avete più di trent’anni. Tavassi svegliati!”.
Leggi anche: GF Vip 7, Luca Onestini finisce sotto una pioggia di critiche: “Quello che ha fatto è bruttissimo”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…