Gli scontri nella Casa del GF Vip sono all’ordine nel giorno, e le antipatie sono evidenti come quella tra Antonino Spinalbese e Luca Onestini che hanno avuto uno scambio di pareri con il bolognese dopo la cena brasiliana vinta da Nikita Pelizon che ha deciso di portare il veterano dei reality per fare la pace.
Fallito il tentativo di mediazione, tutti in casa si sono domandati le ragioni dell’invito della modella verso il gieffino, con il quale non parla da tempo in modo amichevole. L’ex di Belen da settimane continua a non credere in Onestini e nel ribadire la sua posizione ha detto: “Ma si è un furbetto lui. Che posso dire di questo ragazzo? Luca ha cercato di sminuire Nikita, ma in realtà ha fatto una pessima figura. E questo penso che sia palese. Lo trovo immaturo e lo trovo anche superficiale. Per me non è altro che un ragazzino sciocco”.
Un confronto tra i due che ha avuto inizio dopo che il bolognese ha fatto con gli altri gieffini il resoconto della cena in baita con Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi ed Attilio Romita per poi ribadire la sua contrarietà, nei confronti della condotta e delle parole dell’influencer triestina. Ma mentre il vippone faceva il suo comizio, Antonino Spinalbese che si trova in veranda a conversare con Andrea Maestrelli ha commentato le parole di Onestini che indispettito lo ha invitato a spiegarsi.
Nella Casa del GF Vip si è assistito così ad uno scambio di vedute tra i due con l’ex di Belen che ha schivato il litigio esclamando: “Ho detto solo: cosa devo fare? Sbrocco stasera?”, per tutta risposta Onestini gli ha chiesto il perché di questa frase. Incalzandolo Antonino ha replicato: “Luca hai la coda di paglia? Non mi sto riferendo a te”.
Leggi anche: GF Vip. Antonella Fiordelisi, la confessione choc a Nikita: “Lo facciamo tutti i giorni”
Si è poi fatto sotto Andrea Maestrelli che ha ribadito che stavano parlando di altro, ma poi l’ex di Belen ha voluto precisare la sua posizione: “Secondo te io mi metterei mai a parlare di te nella mia vita? Sono agitato e sai perché? Perché non ho proprio interesse di essere associato a te o accostato a te in una clip. Quindi…”. Dopo le frecciatine tra i due vipponi, Antonino Spinalbese parlando con altri gieffini è tornato a scagliarsi in sua assenza contro Luca Onestini dandogli del “cog***e” e del “buffone”, una presa di posizione che porta avanti da tempo dentro la Casa del GF Vip contro il bolognese.
Leggi anche: Ida Platano felice non convince, un’ex dama sbotta: ”Non credo alla sua storia con Alessandro”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…