Advertisement

GF Vip 7. Antonino Spinalbese con i suoi scivoloni fa esplodere la rabbia del web: “Che vergogna! Cacciatelo”

Advertisement

Le dichiarazioni senza freni dei gieffini sono state spesso criticate dal web, e tra i polveroni più recenti si è sollevato quello contro Antonino Spinalbese. L’ex di Belen recentemente è stato incriminato per una serie di uscite poco piacevoli nei confronti dei suoi compagni di avventura. Non tutti gli utenti hanno tollerato l’ennesimo scivolone dell’ex compagno di Belen Rodriguez, che nella sua lista nera ha reinserito il nome di Edoardo Donnamaria accanto a quello di Nikita.

Ma i fan del GF Vip 7 si sono lamentati contro il gieffino per una sua uscita infelice verso due concorrenti, mettendo in agitazione il web che ha chiesto un provvedimento contro di lui. A chi ha invocato una plateale ramanzina da parte di Alfonso Signorini o magari una nomination d’ufficio, hanno fatto eco i più critici, i quali hanno addirittura invocato la sua squalifica, tenendo conto della serie di inciampi che il gieffino ha avuto nell’ultimo periodo.

I fan del GF Vip 7 che seguono con costanza il live ritengono che Antonino Spinalbese abbia un trattamento di favore, e che venga protetto dal conduttore e dalle opinioniste solo perché è l’ex di Belen, perdendo così di obiettività dinanzi ai suoi brutti svarioni come anche al suo ruolo di sciupafemmine della Casa di Cinecittà.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese fa esplodere la rabbia del web

L’espressione incriminata che ha fatto esplodere la rabbia del web è stata pronunciata da Antonino durante un suo confronto con altri gieffini, ai quali ha espresso la sua contrarietà verso due vipponi. “Li taglio le mani la prossima volta che fanno così, a tutti e due. In quel caso lì si tratta sempre del gioco, la sottospecie, è difficile trovare un accordo” – dopo questo commento  spopolato in rete con tanto di video, in cui si riprende la conversazione, i seguaci del reality hanno invocato un provvedimento disciplinare.

Antonino Spinalbese ancora choc

I più critici si sono detti stanchi delle espressioni al limite del corretto del gieffino, come testimoniato dalla mole di commenti che si sono raccolti su Twitter contro Antonino Spinalbese, ad esempio qualcuno lo ha accusato senza appello definendo vergognoso il suo modo di fare, e chiedendo la sua eliminazione, altri invece hanno espresso solidarietà nei confronti di Belen sostenendo di capire le ragioni della rottura con lui.

Leggi anche: GF Vip 7. Nikita Pelizon, svelato il mistero: “Ecco perché parla in quel modo strano”

Il duro attacco del vippone nei confronti di George Ciupilan e Nikita Pelizon ha aperto la rivolta degli internauti, che hanno firmato commenti quali: “Vergogna!”; “Non ci sono parole, basta ora. Cacciatelo voi”; “Lo schifo di questo essere non ha mai fine, uomo vergognoso”; “Fosse solo questo, vergogna”; “Sa solo criticare e offendere piuttosto di fare e dire cose sensate. Belen, hai fatto bene a mandarlo al paese”.

Leggi anche: Giulia Salemi molto dimagrita: ”Ero infelice, sono cambiata dopo il ‘Gf Vip”’

CONDIVIDI ☞