Advertisement

GF Vip 7, svelato il cast ufficiale del reality: “Nomi clamorosi, Alfonso Signorini ha superato se stesso”, ecco chi ci sarà

Advertisement

Dopo aver a lungo scaldato i motori, la macchina del GF Vip 7 inizia a rombare con maggiore decisione in attesa di schierarsi sulla griglia di partenza, così il cast si è venuto a delineare più nitidamente. Dopo l’annuncio dell’inizio del reality capitanato da Alfonso Signorini per il 19 settembre, le elezioni hanno rimesso in discussione la data di inizio, ma alla fine Mediaset ha deciso di non rinviare l’inizio del reality. Per quanto riguarda il velo di mistero che ancora campeggia sui nomi dei prossimi gieffini, la coltre si sta dileguando a poco a poco.

Dopo l’annuncio fatto dal direttore di Chi, del primo concorrente ufficiale che farà parte della prossima edizione del GF Vip, Giovanni Ciacci, l’interesse sul cast del reality show targato Canale 5 ha continuato a serpeggiare in rete. Le ultime indiscrezioni riguardano la lista dei 12 possibili vipponi: si tratta di una notizia ufficiosa che riguarda i prossimi coinquilini del loft di Cinecittà.

GF Vip 7, svelati i nomi dei vipponi che compongono il cast del reality

Al nome di Ciacci si sono nelle ultime settimane affiancati quello della cantante Wilma Goich, come lasciato intendere dall’artista, che ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Si parla poi della partecipazione data per certa dell’ex gieffina Carolina Marconi, pronta a rimettersi in gioco dopo la dura battaglia contro il cancro.

Ha creato clamore, sin dalle prime indiscrezioni circolate in rete, la scelta di Antonino Spinalbese di dire “sì” all’invito degli autori del reality, si è ipotizzato il disappunto di Belen Rodriguez, con la quale ha avuto una figlia, Luna Marì, e che avrebbe vietato all’ex di parlare di lei e della piccola. Come svelato con diversi indizi da Signorini dovrebbe far parte del cast del reality anche Elenoire Ferruzzi, icona trans. Tra le veterane dello spettacolo, pronte a mettersi in gioco davanti alle telecamere della Casa più spiata della tv ci sono anche la conduttrice Patrizia Rossetti e l’attrice e comica Gegia, in cerca di riscatto.

Leggi anche: GF Vip. Orietta Berti asfalta Alex Belli, ma la reazione dell’attore alle critiche lascia tutti senza parole: “Ecco dove aspetto la signora”

Per quanto riguarda i più giovani, sono stati scelti Edoardo Donnamaria, tra i volti di Forum che nelle ultime edizioni hanno affiancato Barbara Palombelli, e la giovane star del web George Ciupilan. Rientrerà nella Casa di Cinecittà, Pamela Prati, dopo che la sua partecipazione è stata a lungo data come in ‘forse’, per via delle questioni lasciate in sospeso con Mediaset, per via dell’affaire Mark Caltagirone.

Grande Fratello Vip 7 elenco

Dovrebbero completare la rosa dei 12 vipponi il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi, fratello del comico Gene, ed Attilio Romita, ex volto del Tg1. Sembrerebbe invece saltata la partecipazione al GF Vip 7 dell’opinionista Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti, che sarebbe stata costretta a rinunciare al reality dopo aver concluso le trattative per motivi personali.

Leggi anche: Terremoto Amici. Andreas Muller, l’attacco a sorpresa a Maria De Filippi e i suoi ballerini: “Ecco cosa mi hanno fatto”

CONDIVIDI ☞