x

Advertisement

GF Vip 7. Davide Donadei, le prime parole dopo l’uscita dalla Casa: “Non sono fesso”

Advertisement

Davide Donadei dopo l’uscita dal GF Vip è tornato alla sua vita di sempre che ruota attorno al suo ristorante ed ai suoi affetti, come rivelato dall’ex gieffino che ha avuto qualche frizione con la sua ex Chiara Rabbi, che gli ha mandato delle velenose frecciatine durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà.

L’ex tronista e gieffino uscito di scena in sordina nel corso di una puntata che è stata contrassegnata per la squalifica inaspettata di Edoardo Donnamaria si è affacciato ultimamente sui social per dare sostegno ad Antonella e Nikita, isolate dal resto del gruppo dei coinquilini, ma anche per far sapere altro. Davide Donadei entrato a dicembre nella Casa più spiata d’Italia dopo qualche mese di permanenza nel reality targato Canale 5 è tornato alla sua vita, come ribadito nel corso della sua ultima chiacchierata con Alfonso Signorini prima di congedarsi dal resto della compagnia del GF Vip 7.

GF Vip 7, Davide Donadei, le prime parole dopo l’uscita dalla Casa

Dopo qualche giorno di silenzio, l’ex gieffino ha rivelato di essere tornato dai suoi affetti scrivendo sui social: Ecco ciò di cui ho sentito maggiormente la mancanza: la mia meravigliosa famiglia e la mia unica e straordinaria MAMMA! All’interno della Casa ho compreso molte cose, ho avuto modo di fermarmi e finalmente ho compreso l’importanza del TEMPO, una delle poche cose che non possiamo MAI gestire completamente”.

GF Vip 7 Davide Donadei uscita

Nel suo post ha poi aggiunto: “Il tempo scorre tutto passa e spesso non ci accorgiamo che dobbiamo cercare di gestirlo al meglio. Da ora in poi cercherò di trovare un equilibrio per stare bene e gestire al meglio la mia vita, passando più tempo con la mia famiglia e con le persone a cui tengo. Affrettiamoci ad amare”.

Leggi anche: Oriana Marzoli, il mistero della foto senza Nikita: i fan della modella insorgono

Davide Donadei entrato anche con la speranza di far conoscere il suo ristorante si è mostrato anche nel suo locale come documentato da un video nel quale ha dichiarati. “Wow, non ci ho messo nemmeno 48 ore per rimettermi a lavoro! Vi avviso però, non sono ancora al 100% quindi se mi scappa troppo sale o esagero con la cottura, sappiate che ho una giustificazione pronta…A molti (sarebbe ‘Per molti’, ma va beh, ndr) è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi. Sono bravo, ma non sono fesso; non dimenticatelo mai”.

Leggi anche: Micol Incorvaia, la rivelazione di un’ex Vippona: ”É innamorata di un altro, Tavassi é uno stratega…”

CONDIVIDI ☞