Ennesimo colpo di scena al GF Vip 7 con due protagonisti che in questi mesi hanno retto sulle spalle il reality: Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. La scorsa puntata ad intromettersi nel precario equilibrio di coppia ci ha pensato un terzo incomodo, che questa volta non era Antonino ma Nicole Murgia, con cui il volto di Forum ha dimostrato di avere uno speciale feeling, ma poi si è scoperto altro.
La questione van e della notte dei lunghi coltelli ha fatto scoprire altro: mentre Edoardo Donnamaria si è allontanato da Antonella Fiordelisi si è avvicinato alla Murgia e con lei ci sono diversi sguardi languidi, carezze ed abbracci. Ma Alfonso Signorini ha fatto venire a galla un altro retroscena che Donnamaria proprio prima che venisse svelato in diretta ha detto all’ex schermitrice: ha toccato il seno dell’attrice con la scusa di testare la sua consistenza in quanto porta le protesi.
Dopo aver visto la vicinanza di Edoardo a Nicole Murgia, ed aver saputo del gesto intimo nel van senza essere ripresi dalle telecamere, i due si sono rinfacciati attacchi e lui sulla difensiva ha asserito che il loro rapporto ormai fosse finito, un’affermazione che Donnamaria ha ripetuto anche in giardino con l’attrice.
Leggi anche: Gf Vip, urla fuori dalla Casa contro una Vippona: ”Non fare la gatta morta…”, i commenti dei gieffini
Delusa Antonella ha deciso di chiudere la relazione e questo ha scatenato la reazione di lui che dopo una dura puntata si è sfogato con altri coinquilini riflettendo sul fatto che tutto sia finito tra loro: “La colpa è mia, mi dispiace per voi e per lei che ha dovuto vedere quelle cose anche se non c’era malizia. A prescindere da quello che succede, voglio uscire da qui con lei. Non può finire tutto per una puntata di me*** come questa”. Dopo la puntata in diretta Edoardo si è confrontato con lei scusandosi per la caz**ta fatta ma lei è stata inamovibile e lui ha cercato di portarla a riflettere, ma il giorno dopo sono ripresi gli scontri.
Leggi anche: Gf Vip 7, Orietta Berti tuona contro la Fiordelisi: ”Smettila di fare sceneggiate…”
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…