Advertisement

GF Vip 7. Edoardo Donnamaria, la dedica da brividi per Antonella Fiordelisi: “Mi sa che la devo lasciare…troppo bella per me”

Advertisement

Dall’eliminazione di Antonella Fiordelisi dal GF Vip 7 lo scorso 20 marzo, lei ed Edoardo Donnamaria vengono tallonati sui social dai fan della coppia che si è formata dentro la Casa di Cinecittà. Una volta uscita dalla porta rossa, l’influencer di Salerno non si stacca dal fidanzato che è corso a prenderla fuori dallo studio del GF Vip per portarla a casa sua, in seguito la coppia ha fatto tappa a Milano dove con la complicità dell’amica di lei, Ilenia Virno, di professione fotografa hanno fatto un piccolo shooting di coppia da condividere su Instagram.

La loro storia d’amore vissuta con alti e bassi dentro la Casa di Cinecittà prosegue e pare che tra i due la parte litigiosa che li ha contraddistinti è stata messa da parte. Appena uscito dal reality per squalifica, il volto di Forum ha dimostrano come poteva i suoi sentimenti per la fidanzata filmando un videomessaggio d’auguri per il suo compleanno e facendole i fuochi d’artificio fuori dalle mura di Cinecittà.

Edoardo Donnamaria, la dedica per Antonella Fiordelisi

Non sono poi mancati altri gesti d’amore da parte di Edoardo per la sua fidanzata, prima di ricongiungersi a lei, tra cui una playlist con 100 canzoni d’amore su Spotify e qualche storia e post romantici su Instagram ma anche su Twitter. In più, Edoardo Donnamaria ha spiazzato tutti condividendo una storia interpretata come un proclama d’amore, in cui ha immortalato Antonella Fiordelisi addormentata, uno scatto che ha fatto eco a quello pubblicato da lei su Twitter nel quale ha immortalato lui addormentato.

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi fuori

Edoardo sempre più social dopo l’esperienza al GF Vip, e galvanizzato dalla veloce crescita dei suoi followers, sta regalando dei contenuti che vengono accolti con entusiasmo, come è successo alla condivisione di un recente scatto nelle sue Instagram Stories: la foto di Antonella mentre dorme con la captatio: “Rega forse la devo lasciare… troppo bella per me”.

Leggi anche: Oriana Marzoli fatta fuori dal reality: spunta la verità, cacciata dal conduttore dopo un brutto gesto

 La reazione delle Donnalisi, fan della coppia nata nel corso di quasi sei mesi di convivenza insieme nella Casa di Cinecittà, non si è fatta attendere la dedica d’amore è stata apprezzata, ma tra i numerosi commenti lasciati sono emersi quelli in cui si è elogiata la bellezza di Donnamaria che ha riscosso un grande successo tra il pubblico femminile, cosa che probabilmente non si aspettava.

Leggi anche: Gf Vip, spunta il probabile vincitore: ”Ha problemi economici, non deve giustificarsi…”

CONDIVIDI ☞