x

Advertisement

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria insulta pesantemente Antonella Fiordelisi

Advertisement

Ancora una volta Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi hanno fatto parlare della loro tormentata storia d’amore al GF Vip 7 che per il momento sembrerebbe essere stata messa in pausa da entrambi, per via di varie incomprensioni e ripicche.

L’ex schermitrice di Salerno, a Capodanno ha avuto un crollo dopo aver sentito delle parole non troppo galanti da parte del volto di Forum che a sua volta continua a recriminarle delle condotte esagerate. Dopo giorni di silenzio la gieffina si è avvicinata allo speaker romano cercando un confronto e trovando in lui un rumoroso silenzio, anche se non è scappato da lei. Sul web hanno fatto discutere le parole che Edoardo Donnamaria ha rivolto all’ex schermitrice frutto soprattutto della gelosia e dei ‘riportini’ travisati di Giaele e company.

Dopo le voci di un ballo con strusciamenti il romano in preda alla gelosia non si è trattenuto: “Si butta addosso ad Andrea, balla come una tr**a, una put**na” – queste le parole adoperate da Edoardo mentre si sfogava rabbiosamente con Tavassi. Ma le sue parole e la sua condotta sono state riprese da Patrizia Rossetti. Prima di questo sfogo il gieffino si è reso protagonista di altri episodi incresciosi dettati da ravvia e gelosia: “Ci posso pure fare altro stasera, non è quello il problema. Purtroppo io cambio giorno dopo giorno idea su di lei”.

GF Vip, Edoardo Donnamaria, parole pesanti contro Antonella Fiordelisi

Mentre le tensioni tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi  erano all’apice, lo speaker le ha rivolto altre veementi invettive: “A vedere quell’imbecille che farà la pazza psicopatica…Non cadrò per un cu…”. Ma in rete sono circolati altri commenti negativi da parte del vippone come quando alla domanda di Nicole Murgia su cosa vogliono lasciare alle spalle e cancellare del 2022, lui ha ancora una volta fatto il nome di Antonella, dando l’impressione che a parlare fosse la rabbia.

Donnamaria perde la testa

Leggi anche: Edoardo Donnamaria esagera con la Fiordelisi al ”Gf Vip”: ”Fa la scema in continuazione, vuole farmi rosicare…”

Ma la notte dell’ultimo dell’anno Edoardo dopo aver bevuto ha continuato a denigrare l’influencer non risparmiando parole mordaci: “Non mi auguro sta me…a nella vita, sto schifo, mi auguro molto meglio di lei. Menomale che hanno visto tutti lo schifo che fa. Per me è vomito, catarro e dia…a”. I Donnalisi, che sono i fan della coppia che si è formata al GF Vip 7 a differenza di quanto avvenuto nella puntata del 2 gennaio con Signorini si sono scagliati contro di lui in difesa di lei attaccando le parole da lui usate nei confronti della donna che aveva solo qualche giorno prima detto di amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Leggi anche: GF Vip. Nikita Pelizon, il retroscena choc contro gli autori: “Ecco cosa hanno impedito di fare”

CONDIVIDI ☞