Edoardo Tavassi non ha incassato bene le parole di Sonia Bruganelli che gli ha dato del manipolatore e burattinaio trovando l’encomio di una larga fetta di pubblico, e per questo all’indomani della puntata in questione ha avuto un crollo.
L’opinionista del GF Vip 7 senza remore ha attaccato il gieffino: “Manipolatore, burattinaio e stratega. Mi visto in un reality una roba del genere. Il burattinaio dei poverini con scarsa personalità. Stai facendo la figura di una persona senza anima. Stai rovinando alcune persone senza personalità come Giaele ed Edoardo che da quando si è messo sotto di te ha rovinato tutto con Antonella”. Sul momento Tavassi ha buttato tutto sull’ironia affermando sostanzialmente che lei non seguisse il reality e trovando subito il sostegno della sorella.
Guendalina Tavassi non solo si è scagliata sui social contro la Bruganelli ma poi ha firmato un’arringa difensiva per il fratello: “Edoardo è la persona più sensibile della terra. Sentirsi dire quelle cose gli ha fatto molto male. Di base, è una persona insicura che ha il terrore di non piacere agli altri. Lui stesso ha detto di essere in analisi per questo problema.
È stato offeso dalle stesse persone che pochi minuti prima facevano la morale a quelli che usano i social per offendere il prossimo e seminare astio. A loro Edoardo non piace perché nella Casa vogliono guerre e scontri. Lo dimostra il fatto che non si sia mai parlato della storia d’amore tra mio fratello e Micol, che è pulita e basata sul rispetto, a favore della storia tossica tra Antonella ed Edoardo”.
Leggi anche: Edoardo Donnamaria, il grave gesto contro la Fiordelisi indigna il web: ”Mandate fuori questo essere”
Non sono mancate frecciatine all’indirizzo dell’opinionista del GF Vip, ed infatti Guendalina ha picchiato duro contro Sonia Bruganelli accusandola di aver parlato male del fratello non tenendo conto della sua situazione alle prese con molti mesi di reality lontano dalla famiglia e senza avere contatti con l’esterno.
Leggi anche: Grande Fratello Vip 7, chi sarà il primo finalista? I sondaggi
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…