x

Advertisement

GF Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia insieme dentro l’armadio: “È successo davvero!”

Advertisement

La seconda coppia del GF Vip, quella composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno fatto una sorta di remix della chiacchieratissima scena dell’armadio tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che ha dato inizio ad una delle coppie dei gieffini più discusse, che contro critiche ed aspettative è riuscita a pianificare un futuro insieme. I due gieffini a differenza dei Donnalisi non sono molto espansivi nelle loro dimostrazioni d’affetto, facendo nascere non pochi sospetti in chi non crede nell’autenticità del loro rapporto. Recentemente la coppia degli Incorvassi è stata avvistata a scambiarsi baci ed abbracci per poi replicare la scena dell’armadio, mentre Tavassi era impegnato a sistemare i suoi vestiti all’interno delle ante.

In quel momento la sorella di Clizia assonnata lo ha stuzzicato e così lui l’ha portata dentro l’armadio chiudendo le ante. Non rinunciando alla sua consueta ironia Tavassi ha poi raccontato a Donnamaria ed a Luca Onestini: “Qua dentro si può fare ragazzi, guardate!”, per tutta risposta il volto di Forum ha menzionato un aneddoto di qualche edizione fa del GF Vip con protagonista Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: “Mi sa che lo hanno già fatto, non ti stai inventando nulla di nuovo in realtà”.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ripetono la scena dell’armadio

La scena dell’armadio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non ha avuto però nulla di malizioso, anzi è stata animata da un allure alquanto scherzoso ed i due non hanno fatto neanche in tempo a darsi un bacio. Tra i due le cose procedono a piccolo passi, ed infatti hanno messo in conto di viversi giorno per giorno senza pensare al futuro.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Leggi anche: GF Vip. Dana Saber, la rivelazione fa nascere i sospetti: “Ha già trovato l’amore”

La gieffina a proposito del suo rapporto con Tavassi ha infatti dichiarato: “Non è vero che mi tiro indietro se cerca di baciarmi o che non sono presa. Se qui va bene poi cosa succede fuori? Non penso al dopo, io sono sicura che quando usciremo sicuramente ci ritroveremo. Di sicuro ci sentiremo e vedremo. Però non è un pensiero fisso che faccio. Mi godo il momento diciamo. Prima non ero sicura e infatti non ne parlavo. Adesso invece me ne sono resa conto. Adesso è diverso mi fa stare bene”.

I due sono decisi a viversi l’esperienza del GF Vip insieme senza fare troppi piani per il futuro prendendola per come viene, un modo di viversi la coppia che ha alimentato i sospetti di chi non crede che si tratti di una coppia autentica ma solo televisiva.

Leggi anche: GF Vip. Edoardo Tavassi viola il regolamento, ma la regia lo censura: “Deve essere squalificato”

 

CONDIVIDI ☞