Il rispetto delle regola al GF Vip 7 non la fa da padrone come confermato da un gesto di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia i quali si sono resi protagonisti di una scorrettezza che non è piaciuta al pubblico che segue il live, che ha condannato i due gieffini. Ancora una volta il romano si è sottratto alle mansioni in Casa confermando l’ennesima mancanza di rispetto che dovrebbe essere menzionata, visto che è stato già ammonito e che quindi la sua condotta non leale dovrebbe subire un altro provvedimento.
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno ancora una volta sfruttato la loro complicità per coprire un episodio irrispettoso: per sottrarsi al lavaggio rituale dei piatti il fratello di Guendalina ha strappato dal muro la lista dei turni piatti gettandola nella spazzatura.
L’episodio incriminato che ha fatto indignare ed arrabbiare i fan del GF Vip è andato in scena quando la Incorvaia dopo aver notato che erano stati lasciati dei piatti sporchi, ha sbottato ed a quel punto ancora una volta Nikita senza protestare si è ritrovata a pulire. Gli stessi Incorvassi hanno poi scoperto leggendo i turni delle pulizie, che erano stati proprio loro due a saltare il lavaggio dei piatti, turno coperto da Nikita senza protestare. Per coprire la malefatta il romano ha staccato il foglio che riportava i turni, lo ha strappato e buttato nella spazzatura mentre Micol si sbellicava dalle risate.
Leggi anche: Mediaset, stop al GF Vip 7: “Ecco quando non andrà più in onda”, la drastica decisione ad un passo dalla finalissima
Ancora una volta la condotta di Edoardo Tavassi è stata condannata dal popolo social che non sopporta più il suo modo di fare sempre coperto da autori e conduttori giocando la carta della sua ironia e così sono fioccati i commenti di disappunto su Twitter quali: “Micol ha detto a Nikita, che faceva i piatti di ieri, di non sapere chi non avesse fatto i piatti, infastidita che non rispettassero le regole. Guardate chi è la falsa che ha mentito ora a Nikita e sapeva bene a chi spettasse lavarli ieri”; “Una me***, Tavassi è da squalifica”; “Fuori Tavassi, mai visti concorrenti più scorretti”; “Infami e vigliacchi”; “E questi nipotini di Signorini sono in finale”.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…