x

Advertisement

GF Vip 7. Edoardo Tavassi preso di mira dall’ex gieffino: “Quello che non sapete di Tavassi”

Advertisement

Dopo il van gate in rete non mancano gli attacchi nei confronti di Edoardo Tavassi ma già prima di questo capitolo sui social il vento era iniziato a cambiare contro di lui per via di alcune dichiarazioni da parte di Ginevara Lamborghini e di George Ciupilan, due ex gieffini. L’erede della famosa casa automobilistica ha rivelato che il fratello di Guendalina gli ha chiesto se la coppia con Micol Incorvaia funzionava, chiedendole così dei consensi esterni quando lei ha avuto la possibilità per una settimana di essere ospite nella Casa di Cinecittà.

Ma anche un altro concorrente del GF Vip 7 si è scagliato contro Tavassi manifestando apertamente una presa di posizione ferrea contro la sua strategia ed ironia. anche se chi segue il reality con costanza ha avuto modo di intuirlo quando George Ciupilan era ancora in Casa, il giovane influencer non ha mai tollerato l’ex naufrago come confermato da un recente contenuto social.

Nel video in questione, l’ex vippone eliminato durante la trentesima puntata ed assente in studio nelle ultime puntate del GF Vip ha finalmente preso posizione dopo aver mantenuto nel corso della sua permanenza nella Casa un atteggiamento di chiusura non esponendosi.

George Ciupilan contro Edoardo Tavassi

George Ciupilan durante una recente diretta Instagram ha attaccato Edoardo Tavassi senza fare apertamente il suo none: “Nonostante il fatto che io abbia parlato meno degli altri, sono rimasto impresso che nella Casa si parli ancora di me. Certe situazioni mi sembrano davvero esilaranti. Se io decido di vivermi l’esperienza a modo mio, con le mie regole vengo frainteso dalle persone. Io adesso la voce ce l’ho e mi espongo quando ritengo che sia giusto”.

Quello che non sapete di Tavassi

Oltre a giustificarsi per la sua condotta al GF Vip, il tiktoker ha inferto una pungente stoccatina contro l’ex coinquilino asserendo: “Mi sento di dire che non mi hanno ancora capito, sono una persona che osserva tanto. In questo caso mi sento di dire che ironizzare sul fatto che io sia muto mi sembra solo di toccare la punta dell’iceberg solo per far parlare. Ovviamente questo messaggio è riferito a Edoardo Tavassi che dal mio punto di vista è uno stratega, finto amico e anche finto simpatico. Ma penso che la gente lo abbia già capito”.

Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Donnamaria fuori controllo, la regia costretta alla censura: esplode la polemica sul web

Sorprendendo i fan del reality George si è finalmente esposto dicendo la sua: “Tavassi è una persona che sa giocare molto bene determinate carte addirittura più volte ha provato a mettere zizzania nelle orecchie degli altri, non parla, non si espone. Nomina me e Nikita, la settimana prima mi fai tutto un discorso, dicendo che cerchi di darmi una mano e tutto e poi mi nomini, un po’ mi stranisco. Dare dello stratega nei miei confronti, nei confronti delle altre persone non lo so perché anche lui crea dei rapporti”.

Leggi anche: Emozioni per Antonino Spinalbese dopo l’uscita dal GF Vip: il primo incontro con la piccola Luna Marì commuove tutti 

CONDIVIDI ☞