L’ultima puntata del GF Vip è stata incentrata sul van gate che ha coinvolto Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia: i quattro vipponi sono finiti in nomination per aver violato il regolamento staccando il microfono ambientale. Dopo aver assistito nell’appuntamento settimanale del giovedì sera con il reality, che ha visto l’eliminazione di Antonino Spinalbese, che non solo si è ricongiunto a Ginevra Lamborghini ma anche alla figlioletta avuta da Belen, si è parlato della “notte dei lunghi coltelli” consumata nel van in cortiletto.
Alfonso Signorini ha interrogato singolarmente i quattro che non solo hanno staccato il microfono ambientale ma hanno anche sparlato degli altri coinquilini, per ore e ore. Nel corso delle confidenze tra Micol, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e la Murgia sono state fatte delle battute pesanti che però non sono state rese note in modo palese ai telespettatori.
Da quanto raccontato dai quattro, le loro chiacchiere si sono protratte a lungo in modo scherzoso e con un linguaggio colorito tanto da insinuare in modo denigratorio sulla presunta omosessualità di Daniele Dal Moro. Per questo Signorini ha rimproverato chiarimento Tavassi che ha cercato subito di chiarire con Dal Moro per dirgli che ha fatto una battuta che con lui fa sempre.
Leggi anche: GF Vip 7. Antonella Fiordelisi spiazza tutti con le sue sconvolgenti dichiarazioni: “Questa è la verità”
Se dopo la diretta del GF Vip, Edoardo Tavassi è stato in confessionale insieme a Daniele per parlare con la psicologa per poi tornare a confrontarsi con gli altri coinquilini ma è stato richiamato dal Confessionale che lo ha invitato a non tornare sulla vicenda, invece sul web è esplosa la polemica perché la frase incriminata è saltata fuori indignando i fan del reality che hanno messo sotto accusa il fratello di Guendalina.
Leggi anche: Anna Oxa attacca Fedez nello studio di Belve: “Solo giochini mediatici, maleducazione e volgarità”
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…