La placidità di George Ciupilan dentro la Casa del GF Vip è un tema che tiene banco: il giovane influencer è in assoluto il più imperturbabile tra i gieffini, non litiga con gli altri né interviene se gli altri discutono, preferendo tenersi al margine delle discussioni. Dopo gli ultimi litigi scoppiati tra i vipponi che hanno visto gridarsi in faccia Patrizia Rossetti ed Antonino Spinalbese, dopo uno scontro con Luca Onestini, le discussioni hanno coinvolto anche Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi come anche Nikita Pelizon.
George Ciupilan in mezzo al marasma totale che ha coinvolto la Casa più spiata d’Italia, ha avuto una reazione stralunata lasciando incredulo il pubblico che ha commentato sui social la condotta dell’influencer come ripreso anche al sito Novella 2000. Il vippone è stato fortemente criticato dal web per la sua mimica incredula ed il suo atteggiamento da osservatore quasi fuori campo.
Non è la prima volta che il ragazzo assume al GF Vip questo modo di estraniarsi dal resto dei coinquilini come se fosse un osservatore esterno non in grado di dire la sua. In mezzo a tanti litigi che hanno coinvolto la maggior parte dei gieffini, la sua neutralità non solo indispettisce i suoi compagni d’avventura ma allo stesso tempo sconcerta i fan del reality targato Canale 5 come si evince da una valanga di commenti che scanzonano il modo di fare.
Leggi anche: Vittorio Feltri, la malattia. Parla la figlia Laura Adele: “Mio padre non perderà la sua grinta”
Tra i tanti commenti rintracciati in rete si possono leggere delle vere e proprie frecciatine su quanto George Ciupilan, polemiche sia alieno ad ogni discussione in quanto si astiene dal fare delle dichiarazioni e soprattutto dall’alzare i toni. “Senza di lui questo programma non sarebbe lo stesso”, “Lui partecipa proprio vivamente alle liti”, “Sto volando”, “Se c’è o non c’è è uguale”, “Fa benissimo, è un ragazzo intelligente e bravissimo” – queste le parole del web che non si capacita del perché il gieffino sia così “comodino”.
Leggi anche: GF Vip 7. Patrizia Rossetti a muso d’uro contro Antonino Spinalbese: “Mi ha messo le mani addosso”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…