Oriana Marzoli è una dei protagonisti del GF Vip 7 che crea più divisioni nei giudizi, come hanno confermato i fan del reality che commentano attivamente su Twitter le dinamiche in corso dentro la Casa di Cinecittà. La venezuelana spesso provoca con parole e gesti pesanti che vengono condannati, come nel caso di una recente frase inneggiante il bullismo che non è stata pienamente udita, ma che comunque è diventata pretesto per puntare il dito contro di lei.
I più severi internauti hanno addirittura chiesto la squalifica immediata, invece i fan dell’influencer venezuelana hanno contestato il video che una volta finito in rete ha scatenato accese discussioni. Si è così parlato di bullismo, un atteggiamento già adottato dalla vippona anche negli altri reality ai quali ha preso parte. Oriana Marzoli è finita così al centro delle polemiche per via della sua condotta controversa al GF Vip 7 dopo spinte, sgambetti e calci dati ad Antonino e Daniele, in tanti la vorrebbero fuori dalla Casa di Cinecittà per via anche delle recenti dichiarazioni fatte sotto la coperta prendendo di mira Davide mentre parlava con Dal Moro.
La venezuelana che è tornata a ronzare vicino a Daniele Dal Moro ha criticato Davide Donadei dandogli nono solo dello sfigato ma anche dicendo che lo avrebbe bullizzato a scuola, tutte le parole non si sono udite ma il senso della frase è stato così interpretato. Alle sue parole ha replicato Daniele: “Tu, ma cosa vuoi fare tu? Se avessi trovato me a scuola saresti stata spacciata. Avresti cambiato scuola e classe”.
Leggi anche: Oriana Marzoli, rivelazione hot al Gf Vip: ”Ho avuto un rapporto intimo in Casa”
“Davide è il classico che a scuola bullizzavi” – queste le parole che avrebbe proferito la vippona, che sono suonate come una rilettura del commento che è costato a Ginevra Lamborghini la squalifica in seguito a per dei provvedimenti che hanno fatto scoppiare il caso Bellavia. Chi ha preso le difese di Oriana Marzoli su Twitter ha commentato: “Ma non si sente niente”, “Purtroppo non basta per la squalifica”, “Come fate ad affermare qualcosa che non si sente? Esiste il reato di calunnia e diffamazione se non fosse vero”.
Leggi anche: GF Vip 7. Nicole Murgia esce allo scoperto, la confessione scottante a Attilio Romita: “Mi piace lui”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…