Advertisement

GF Vip 7. Micol Incorvaia, le accuse contro gli autori da parte dei fan preoccupati: “Non è giusto per lei”

Advertisement

Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono i gieffini che negli ultimi giorni sono stati al centro delle discussioni di chi commenta sul web quanto avviene nella Casa del GF Vip 7. Alle proteste dei Nikiters si sono aggiunte quelle dei fan della sorella minore di Clizia. A parte le ripetute “discriminazioni” da parte degli altri concorrenti rimasti in Casa nei confronti dell’influencer triestina, non sono mancati altri episodi che hanno fatto protestare il web.

Tra i retroscena più spinosi si è registrato un ennesimo van-gate per il quale si è invocata la squalifica di Tavassi che nel van non solo ha rivolto delle parole poco garbate all’indirizzo di Micol ma avrebbe ancora una volta staccato i microfoni ambientali. Per il gieffino c’è stata solo una piccola ramanzina nel daytime da parte di Alfonso Signorini, che ha alimentato così le voci su possibili raccomandazioni e favoritismi, sposata dallo stesso Daniele Dal Moro che dopo la sua squalifica ha parlato di “figli e figliastri”.

GF Vip 7, la preoccupazione dei fan per Micol Incorvaia

GF Vip 7 allarme dei fan di Micol

A questa serie di proteste si sono aggiunte quelle di chi sostiene Micol Incorvaia che ha avuto un piccolo crollo in Casa, come ribadito da lei stessa che ha ammesso di aver vissuto una “giornata tremenda”, ma gli autori hanno scelto di censurare i momenti di sconforto della gieffina, avvenuti in seguito alla discussione dai toni accesi avuta dentro il van con Edoardo Tavassi. Ancora una volta le accuse sono state indirizzate  nei confronti degli autori del reality che si sono resi protagonisti di un’edizione scanditi da diverse pagine negative tanto da definire questa l’edizione peggiore tra tutte le 22 del reality tra nip e vip.

Leggi anche: Maria De Filippi come mai vista prima sui social: il video privato della conduttrice emoziona il web

I fan di Micol si sono preoccupati per lei dopo aver sentito il suo sfogo: “Vorrei soltanto porre fine a questa giornata tremenda…”, un’uscita che ha fatto discutere il web che ha messo sotto accusa la condotta degli autori, ma chi non sostiene la sorella di Clizia non ha commentato neanche positivamente su di lei in quest’occasione ricordando che lei e Tavassi sono stati più volte graziati, sostenendo che da mesi spengono i microfoni ambientali nel van e non credendo nella loro relazione, che sarebbe stata costruita a tavolini con l’appoggio delle rispettive sorelle che si conoscerebbero.

Leggi anche: Il Cantante mascherato, Milly Carlucci furiosa: ”Vi dico io cosa é successo”

CONDIVIDI ☞