Advertisement

GF Vip 7. Micol Incorvaia si sfoga disperata: “Mi viene da piangere, non è mai successo prima…”

Advertisement

Micol Incorvaia eletta seconda finalista del GF Vip 7 dopo Oriana Marzoli, prima di questo esito che le ha dato una carica in più ha avuto un momento di grande scoraggiamento mentre si confidava con Luca Onestini e Tavassi. La sorella di Clizia dopo quattro mesi di reclusione si è vista cambiata e soffermandosi sul suo aspetto ha lamentato un aumento di peso che l’ha gettata nello sconforto.

Micol Incorvaia lasciandosi andare alle confessioni con Edoardo Tavassi ed Onestini ha ammesso di non sentirsi più a suo agio per via del cambiamento fisico che ha subito nel corso della sua esperienza nel loft di Cinecittà. “Mi sono guardata allo specchio e mi viene da piangere. Non sono mai stata così grassa in tutta la mia vita” – questo lo sfogo della gieffina che è stata dal fidanzato che ha ascoltato le sue parole.

GF Vip 7, Micol Incorvaia disperata

Micol si è lamentata per aver preso, da quando è entrata al GF Vip, 5 chili, per poi sostenere che vorrebbe poterli smaltire al più presto, vivendo il cambiamento fisico con disagio. Invece di strapparle un sorriso come è solito fare, Edoardo Tavassi invece ha cercato di sollevarle l’umore affermando di non vederla per nulla ingrassata: “A me non sembri grassa amo, è lo specchio strano. Prima magari eri troppo magra e ora stai bene”.

Micol disperata

Leggi anche: GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, la dura reazione del padre: “Datemi ascolto non votatela”, fan spiazzati

Le sue parole sono state apprezzate dal web, che ha gradito il fatto che Tavassi per una volta non abbia usato la sua ironia ma sia stato delicato nei confronti della sua fidanzata. Così in rete si sono fatti strada dei commenti positivi sotto il video dello sfogo di Micol, in tanti si sono soffermati sulle parole di Tavassi lodandole. Su Twitter in tanti hanno approvato il comportamento di Tavassi come confermato da commenti quali: “Voglio un Tavassi nella mia vita”; “Voglio degli amici come loro”; “Lui sempre adorabile quando lei è giù di morale”; “Abbiamo tutti bisogno di un Edoardo”.

Leggi anche: Luca Onestini, la rivelazione dopo la squalifica di Daniele Dal Moro: ”É successo all’improvviso…”

CONDIVIDI ☞