I gieffini in cerca di amore nella Casa del GF Vip: questa la tendenza del momento Nicole Murgia che dopo aver professato il suo interesse per Daniele Dal Moro, malgrado il palo preso dall’ex tronista, che ha ceduto alle lusinghe di Oriana, ha spostato il mirino verso un altro gieffino. Dopo essersi inimicata i fandom delle coppie degli Incorvassi e dei Donnalisi, per via di una marcatura stretta sui due Edoardo, adesso l’attrice romana ha palesato di trovare molto interessante l’ex di Belen contradicendo dopo pochi giorni dalla diretta dello scorso lunedì il persistere nei confronti di Daniele.
Un cambio di rotta cheha spinto il web a rincarare la dose contro la Murgia che si sta prendendo ripetutamente della “gatta morta” e soggetta anche a passioni volubili ed invaghimenti rapidi. Non solo a Romita ma anche in confessionale l’attrice ha svelato di essere interessata al casanova della Casa, come confermato chiaramente: “Mi piace Antonino”.
Nicole Murgia ha manifestato negli ultimi giorni di convivenza forzata dentro il loft di Cinecittà il suo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese, dapprima standogli spesso vicina dopo il suo rientro in Casa in seguito ad un’assenza di quasi due settimane per via di accertamenti medici, e poi esponendosi apertamente ma non con lui, che sicuramente lo verrà ad apprendere presto per via della narrazione che vorranno dare a questo interesse gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini.
Leggi anche: Alessandra Amoroso fa scalpore: la foto in costume sulla neve attira sguardi ma anche critiche
Interrogata in cucina dall’ex giornalista Attilio Romita, la vippona non ha nascosto il suo interesse confermato in confessionale. Sul web non sono mancate le critiche: i fan del GF Vip che già avevano inquadrato bene Nicole: l’hanno accusata di provarci con tutti o perché troppo volubile o semplicemente per strategia, ipotizzando che abbia intuito che le dinamiche amorose riescono ad attirare l’attenzione del pubblico televisivo. Dopo che Daniele ha deciso di provarci con Oriana in totale leggerezza, la Murgia ha deciso di spostare il mirino indirizzandolo verso Antonino, il quale potrebbe aggiungere un’altra conquista, dopo aver collezionato non poche prede dentro la Casa di Cinecittà.
Leggi anche: Bufera su Davide Donadei, la battuta su Oriana Marzoli é gravissima: rischia la squalifica
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…