x

Advertisement

GF Vip 7. Nikita al limite per colpa della solita vippona, lo sfogo amaro: “Basta, sono stanca”

Advertisement

Dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon è stata nuovamente isolata dai concorrenti del GF Vip: il gruppo Sparta ha contato sull’unione dei fandom per portare in finale tre di loro ed in Casa è quello che continua ad avere la superiorità numerica. Ma a parte questo l’influencer triestina è stata bersagliata da Oriana, prima che la venezuelana venisse frenata e protetta come sempre dal confessionale.

La fata dalla chioma sfumata di turchese si è ritrovata ad essere esclusa dalla prima finalista del GF Vip ma anche presa in giro dagli altri vipponi: la storia si è ripetuta ed ancora una volta l’accento della triestina ed alcuni suoi modi di fare sono stati commentati con toni sprezzanti in Casa. Si è parlato di nuovo di atti di bullismo nei confronti di Nikita Pelizon che malgrado tutto tiene duro e secondo i suoi fan dovrebbe non solo accedere alla finale ma anche vincere il GF Vip 7.

GF Vip 7, Nikita ancora una volta isolata dentro la Casa

In rete le critiche contro l’atteggiamento da “bulletta” di Oriana Marzoli non è piaciuto, e si è ipotizzato che il suo risentimento sia dovuto alla distensione voluta da Luca Onestini che ha ripreso a parlare con Nikita. La venezuelana si era rifiutata inizialmente di fare la radio nel gruppo con l’influencer triestina e l’aveva anche schernita imitandone l’accento criticando il suo sguardo. Anche dentro al confessionale Oriana non ha evitato di provocare la fata che ha deciso di difendersi rispondendo per le rime, e questa è stata una novità per lei dopo aver subito l’ennesimo episodio di isolamento.

Nikita costretta parlare

Leggi anche: Micol Incorvaia nella bufera: il gesto contro Nikita fa discutere

I fan del reality prima di quest’episodio avevano notato la reazione della Pelizon alle parole della venezuelana, la quale  non voleva condividere la conduzione in radio con lei tanto da rivolgersi al confessionale per cambiare turno. Una situazione che ha lasciato basita la triestina che si è sfogata con Milena rivelando: Sono stanca di questi comportamenti, io ho cercato più volte di avvicinarmi a lei ma ho sempre trovato un muro. Oriana continua a dirmi che sono falsa e superficiale e a me non sta più bene”. Dopo però le due hanno condotto in radio insieme ad Alberto e Luca, ma si è trattato di una breve parentesi di tregua.

Leggi anche: GF Vip 7. Il messaggio aereo contro i vipponi lascia il segno: la reazione alla frecciatina non passa inosservata

CONDIVIDI ☞