Nikita Pelizon anche se è riuscita a conquistare il quinto posto da finalista nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7 in onda lo scorso 27 marzo, ha avuto un crollo emotivo dovuto all’uscita di scena di Luca Onestini. Del quale si era invaghita non corrisposta, una situazione che aveva creato un brusco allontanamento tra i due.
Dopo mesi di provocazioni e litigi, scanditi da conversazioni ridotte all’osso il romagnolo aveva accantonato i dissapori con l’influencer triestina con l’intenzione di viversi gli ultimi giorni nella Casa di Cinecittà serenamente.
La sua eliminazione nel corso della semifinale uscendo al televoto flash contro Alberto e Nikita ha sorpreso tutti i gieffini rimasti a contendersi la vittoria a partire da Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, a cui si sono accodate anche Micol Incorvaia e Giaele De Donà che non hanno nascosto la loro incredulità.
Nell’attesa di scoprire il nome del sesto finalista tra Alberto De Pisis e Milena Miconi, in Casa Nikita continua ad essere come sempre isolata dagli altri coinquilini, che non si sono complimentati con lei per la conquista della finalissima in programma il 3 aprile. Malgrado la grande gioia, l’influencer triestina, finita in nomination più di venti volte, ha avuto un piccolo sfigo ritrovandosi in lacrime per via proprio dell’eliminazione di Luca Onestini vissuta come un brutto colpo.
Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Tavassi il gesto contro Nikita Pelizon solleva le discussioni in rete
La regia del reality più spiato della tv ha ripreso infatti il momento down della Pelizon, che si è fatta vincere dalla commozione quando entrata nella camera in cui dormiva l’ex tronista si è fermata di fronte all’armadio di lui a conferma dell’affetto nei suoi confronti.
A confortarla ci ha pensato Milena Miconi la sola che nelle ultime settimane le ha dimostrato vicinanza, e parlando con lei, la modella le ha confidato: “Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello. A prescindere dalla sua figura, è una persona che non vorrei perdere nella mia vita. Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona”.
Leggi anche: GF Vip 7. Alfonso Signorini, l’annuncio che sorprende i vipponi: “Purtroppo devo dirvi che”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…