Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi dopo essere state battute da Oriana Marzoli nel corso dell’ultimo televoto per il preferito del pubblico, hanno avuto un momento di sconforto. In particolare è stata l’influencer triestina a crollare a piangere dopo una pesante puntata che ha decretato anche la vittoria della venezuelana che ha ricevuto una conferma del suo gradimento da parte del pubblico.
Nikita dopo essere stata isolata a lungo dentro la Casa ha percepito di sentirsi abbandonata dopo aver perso nell’ultimo periodo il favore del pubblico, uno sfogo che ha finito per contagiare anche l’influencer campana. Dopo la puntata del GF Vip che ha decretato come preferita Oriana Marzoli con responso da parte del pubblico da casa, Nikita Pelizon ha ceduto alle lacrime non aspettandosi che sarebbe stata Oriana Marzoli a trionfare superando al televoto Antonella, Nikita, terza, ed Antonino.
Già prima della fine della puntata dopo essere stata mandata in nomination dalla venezuelana la modella triestina è andata in crisi e sfogandosi con la Fiordelisi sono andate in crisi. “É pesante subire certe cose da mesi e poi vedere che non arriviamo al pubblico” – lo sfogo di Antonella che ha cercato di consolare l’amica – “Se il pubblico non ha capito me e Nikita, ci restiamo male“.
Invece la Pelizon esaminando quanto accaduto negli ultimi televoti per il preferito ha avuto una percezione alquanto negativa come confermato dalle sue parole: “É la seconda volta. Prima c’era stato Alberto preferito, adesso Oriana. L’altra volta, in nomination con Oriana, il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più. Non c’è né qua dentro, né fuori“.
Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Donnamaria si lascia andare alle rivelazioni intime su Spinalbese: “Antonino ha un problema”
Lo sconforto dell’influencer triestina ha contagiato anche l’ex schermitrice che dopo l’ennesimo scontro con Edoardo Donnamaria ha avuto con lui diversi rounds di chiarimenti e nel corso di uno di questi ha svelato il suo rammarico per non aver ricevuto il favore del televoto: “Mi dispiace che il pubblico non ci ha capito me e Nikita, forse perché siamo troppo vere“, trovando la replica di Donnamaria che ha ribattuto: “Forse è proprio il contrario“.
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, la rivelazione clamorosa: “Ecco perché voglio rientrare al GF Vip”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…