Tra i fan più protettivi di quest’edizione del GF Vip, quelli di Nikita Pelizon sono i più attivi, ed infatti non perdono l’occasione di difendere la loro beniamina che è una dei bersagli privilegiati del cortiletto insieme ad Antonella. L’influencer triestina da mesi è messa in nomination dai vipponi del reality condotto da Alfonso Signorini, riuscendo a trovare un alleato nel suo ex fidanzato Matteo Diamante, che entrato nella Casa di Cinecittà si è schierato dalla sua parte riuscendo anche a ricucire il rapporto con lei.
Dalle confidenze tra i due è emerso Nikita Pelizon soffre di una patologia neurodegenerativa che colpisce la memoria e che entro i 30 anni avrà i primi sintomi. I fan della Pelizon sono insorti sul web per difendere la loro beniamina commentando: “Molti di noi non stanno seguendo e seguono qui solo per Nikita. Adesso che è venuto fuori che ha una malattia neurodegenerativa legata alla memoria e hanno giocato, mettendola in difficoltà con i ricordi stessi degli avvenimenti, questo fa ancora più schifo”.
Ignari della sua condizione e considerata come strana Nikita Pelizon da mesi subisce le prese in giro della maggior parte dei vipponi trovando solo pochi alleati e per questo i nikiters hanno deciso di fare un appello a Sonia Bruganelli dopo l’ennesima nomination di massa contro l’influencer che giovedì 16 febbraio è finita al televoto per decidere il preferito insieme ad Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli. Dopo aver superato numerosi televoti per l’eliminazione i fan di Nikita sui social hanno protestato sostenendo di ritenere insostenibile la situazione vissuta dalla loro beniamina.
Leggi anche: Diletta Leotta incinta, il dettaglio sospetto che non sfugge al web. “Confermato, presto mamma”, impazza il gossip
Sul profilo Instagram dell’influencer sono state condivise una serie di storie dove si è parlato della questione televoto invitando i nikiters ed i donnalisi a fare fronte compatto per non disperdere i voti, ma i due fandom non sono riusciti nell’impresa favorendo quelli di Oriana. Ma prima del verdetto i fan di Nikita si sono appellati all’opinionista del GF Vip 7: “Sonia ti prego aiutaci tu”, questo lo sfogo con cui si sono lamentati del fatto che la vippona finisce al televoto da più di due mesi ribadendo: “Sonia unica speranza. Che secondo me anche le opinioniste la possono mettere come preferita”.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la lite a Sanremo: l’ironia di Rocco Siffredi fa impazzire il popolo del web: “Birichina”
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…