Nikita Pelizon anche se sostenuta da una schiera di fan che dopo 20 nomination continuano a parteggiare per lei, nella Casa del GF Vip invece è tra le più osteggiate dagli altri coinquilini. Il suo atteggiamento entusiasta per la vita ed i suoi racconti su unicorni ed angeli non piacciono ai vipponi che pensano che sia finta e costruita. Dopo l’ultimo racconto fatto a Signorini in cui ha detto di chiedere consiglio agli angeli dopo averne visto uno salvare una vita e che il suo angelo guida si chiama Mummia, il clima dentro la Casa non è cambiata.
Luca Onestini, Oriana e Tavassi continuano a non credere in lei ed ogni suo gesto viene commentato criticamente ed addirittura schernito come è successo qualche giorno fa quando. Si mormora che il team di Nikita abbia mandato delle diffide nei confronti di Luca Onestini ed Oriana Marzoli che si sono placati nei suoi confronti, pur non riuscendo a non puntarle il dito contro ogni volta che fa qualcosa di strano. È così i gieffini non hanno perso l’occasione di prendere in giro l’influencer triestina mentre stava giocando con una piuma scatenando le proteste dei fan della Pelizon.
La cena incriminata ha interessato Luca, Oriana e Giaele che hanno visto Nikita Pelizon giocare con una piuma da qui l’inizio delle prese in giro da parte del suo nemico numero uno, il gieffino ha infatti esclamato: “Guardala che fa la boss”. Non ha perso tempo Oriana che gli ha fatto eco commentando: “Che fa? La piuma! No vabbè ragazzi, io basta”. Invece Giaele si è limitata a ridere di gusto alle parole dei suoi compagni di avventura concordando con loro.
Leggi anche: GF Vip 7. Guendalina Tavassi furiosa contro Alfonso Signorini e gli autori: “Andate a fan***. Follia!”
Il web si è ribellato per i continui attacchi che i concorrenti del GF Vip 7 rivolgono a Nikita Pelizon, che sarebbe del tutto isolata se non fosse per i rapporti costruiti con Antonella e Daniele.
Tra i commenti più severi dei fan dell’influencer dalla chioma blu si sono fatti notare quelli contro la venezuelana: “Meglio giocare con una semplice piuma piuttosto che sputare e calpestare le foto degli altri, fare i teatrini dalla mattina alla sera, sparare le peggio cessate, correre solo dietro al vino e agli uomini, togliersi i microfoni e infrangere le regole. PATETICA”. Tanti altri hanno difeso a spada tratta Nikita elogiando la sua leggerezza ed il suo entusiasmo dopo aver affrontato diverse difficoltà nella sua vita.
Leggi anche: Edoardo Donnamaria stupisce dopo la squalifica: ”Sposo Antonella, invito tutti tranne lui…”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…