Tra i protagonisti di questa lunga edizione del GF Vip 7, Nikita Pelizon è stata quella che in assoluto ha creato più divisioni dentro la Casa, mentre sui social il sostegno del suo fandom resta ben solido così quello del pubblico ed infatti secondo i pronostici sul possibile vincitore l’influencer triestina è quotatissima. Malgrado le innumerevoli nomination, Nikita è considerata una papabile vincitrice del reality secondo le stime fatte dalle più note società di scommesse, che vedono in Tavassi il favorito, seguito da Oriana e poi dalla triestina.
Intanto si sta venendo a delineare la rosa dei finalisti a circa un mese dalla fine di questa edizione record del reality targato Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Infatti nell’ultima puntata prima delle nomination il conduttore ha annunciato che il televoto sarebbe stato aperto per scegliere il primo finalista e non per eliminare uno dei nominati, così si giocano il primo posto come finalista: Oriana, Antonella, Nikita, Tavassi, Micol, Andrea e Davide.
Secondo i primi dati sarebbero tagliati fuori dalla lotta per contendersi il posto in finale gli ultimi tre, i fan del reality infatti pensano che si tratti di una partita a due tra la venezuelana e Nikita Pelizon, ma qualcuno prevede che ci possano essere delle sorprese visto che anche la Fiordelisi malgrado la turbolenta relazione con Edoardo Donnamaria è stata una delle protagoniste di quest’edizione, rubando la scena agli altri concorrenti soprattutto nei primi mesi.
Leggi anche: GF Vip 7. Spunta il nome del possibile vincitore del reality: “Ecco chi si aggiudica la vittoria”
Il favorito alla vittoria finale invece dopo l’ultima puntata del 2 marzo è stato affossato da Sonia Bruganelli che gli ha dato del manipolatore e burattinaio, scatenando una sorta di malessere in Tavassi. Ma dopo le nomination si è registrato anche lo scontro tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: gli Oriele come i Donnalisi continuano a litigare tenendo sempre in tensione i loro fan che hanno criticato il gieffino sospettando che il suo rinnovato nervosismo sia frutto del mancato accesso alla nomination che da esperto del reality potrebbe aver intuito sia per accedere alla finale.
Leggi anche: Fabrizio Corona sgancia la bomba: ”La Ferragni vuole divorziare, Fedez ha un disturbo depressivo…”
Un addio che scuote il cuore del Paese L’Italia si è risvegliata con un senso…
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…
Un debutto carico di attesa Nel silenzio carico di elettricità che accompagna ogni nuova avventura…
Una serata televisiva accesa: sfida tra colossi dell’intrattenimento Lunedì 17 novembre 2025 ha segnato l’inizio…
Da qualche tempo, qualcosa sembrava essersi incrinato nel quotidiano equilibrio di Ellen Kessler. Chi le…
Un quiz inarrestabile e un campione inaspettato Su Canale 5, La Ruota della Fortuna continua…
Jannik Sinner ha scelto di chiudere la sua annata più intensa così com’era iniziata: sorprendendo…
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…