Le ultime due puntate del GF Vip 7 si sono caratterizzate per dei blocchi su Nikita Pelizon che si è ritrovata ancora una volta additata da Luca Onestini e dagli altri gieffini per la sua amicizia con Antonella Fiordelisi, ma la modella triestina ha svelato altro sul suo conto. Con la sua chioma dalle ciocche azzurre, la gieffina ha sempre proclamato le sue idee senza remore come ha ribadito lo scorso venerdì quando ha confessato il suo particolar rapporto con numeri ed angeli.
Il suo mondo di unicorni, amore per la natura ed il suo credere negli angeli hanno da sempre connotato la sua personalità controcorrente, e nel motivare il suo pensiero interrogata da Alfonso Signorini ha rivelato: “Io chiedo consiglio ogni giorno agli angeli, chiedo loro di aiutarmi a stare serena, tranquilla. Il mio si chiama Mummia”.
Coinvolgendo il conduttore ed un po’ meno i coinquilini, Nikita Pelizon ha evocato il momento in cui ha iniziato a credere in entità superiori e così ha confessato: “Sai sempre di non essere da sola, magari nella realtà fisica lo sei, ma sai invece che c’è un mondo fuori. Io so per certo che questa cosa può sembrare strana, anche io lo avrei pensato qualche anno fa…Parlo con loro come se fossero amici ad un aperitivo. Con gli anni, ho scoperto che ognuno di noi ha il proprio angelo custode. Mi piacerebbe rivederne uno, anche se non mi capita da un paio d’anni”.
Sempre nel corso della puntata del 6 marzo, Nikita ha condiviso la sua testimonianza da pelle d’oca raccontando di aver avuto un’esperienza con un angelo che avrebbe salvato un uomo: “Era come una persona normale ma vestita di bianco che si è materializzata per salvare quella persona e poi è sparito, non l’ho visto più”. Le parole della fata, così come viene chiamata su Twitter hanno spaccato i commenti sui social tra utenti che continuano ad appoggiarla e quelli che invece la massacrano senza riserve.
Legge anche: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria violano il regolamento: ”Guai grossi in vista al ‘Gf Vip’…”
Pier Silvio Berlusconi, parole senza filtri Pier Silvio Berlusconi ha scelto di parlare chiaro, con…
Un episodio che sconvolge una comunità Un dramma terribile ha colpito Bakersfield, in California, dove…
Il ritorno difficile degli ex naufraghi Il rientro in Italia si sta rivelando più complicato…
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…