Al GF Vip 7 le parole di Orietta Berti e Sonia Bruganelli vengono passate allo scanner come anche le loro prese di posizione, come documentato dalla conversazione di qualche giorno fa tra Oriana e Giaele, che non hanno apprezzato la difesa fatta da lady Bonolis ad Antonella Fiordelisi, che poi ha reso immune per due puntate di fila. Dopo la puntata della seconda volta dell’immunità data all’influencer di Salerno, le due vippone hanno criticato l’operato dell’opinionista adducendo che abbia fatto quanto visto con Soleil Sorge nella passata edizione.
La Bruganelli ha preso velatamente le parti di Antonella Fiordelisi sostenendo che le altre coinquiline hanno cercato di isolarla dopo una serie di provocazioni. Sonia Bruganelli ha infatti accusato Oriana e Giale, come anche Ginevra rientrata per una settimana, di aver creato una sorta di club, e così le ha dato per due puntate l’immunità.
Ma le due gieffine non hanno apprezzato il resoconto fatto dall’opinionista continuando ad attaccare l’influencer campana, così Oriana ha rinnovato le critiche verso Antonella definendola repressa e gelosa verso di lei, e Giaele perché lei avrebbe voluto che Antonino la corteggiasse. Un parere contro il quale si è scagliata la Bruganelli che ancora una volta ha condannato le parole di Oriana e tutto quello che ha fatto dopo l’interruzione del flirt con Antonino Spinalbese.
Leggi anche: Ilary Blasi, nuovo look per le feste: la giacca con brillanti non passa inosservata
La presa di posizione dell’opinionista del GF Vip 7 ha indispettito Oriana e Giaele con la miliardaria che senza peli sulla lingua ha commentato: “Anche sta cosa che noi siamo coalizzate contro di lei. Sembra che Sonia stia rifacendo la stessa cosa dell’anno scorso con Soleil quando tutti erano contro di lei. Sonia vede che in tanti la pensano in modo negativo su Antonella, lei giustamente fa l’opinionista, non può starsene zitta e, quindi, dice che siamo contro di lei”. I più accorti hanno messo invece sotto accusa Giaele che più volte è stata resa immune da Orietta, e che adesso dimentica quando è stata lei graziata più volte malgrado i rapporti controversi dentro la Casa.
Leggi anche: GF Vip 7. Tata Carla perde la pazienza e sbotta contro i vipponi: “Ma porca tr***. Adesso fuori!”
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 14:04
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…