x

Advertisement

GF Vip 7. Oriana, il gesto contro Nikita fa esplodere le polemiche: “Fuori, anche se è finalista”

Advertisement

Continuano le frizioni al GF Vip 7 tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon che nel corso dell’ultimo appuntamento con la diretta con Alfonso Signorini hanno avuto l’ennesimo diverbio, con nomination della venezuelana nei confronti dell’influencer triestina. Quest’antipatia tutta femminile condivisa da Oriana e Giaele De Donà nei confronti della Pelizon è emersa anche da alcuni retroscena legati alla festa di compleanno della prima finalista del GF Vip 7.

Nel corso della diretta il pubblico da Casa ha protestato contro la venezuelana soffermandosi su un suo gesto nei confronti di Nikita Pelizon dopo che ha dato la sua motivazione durante il momento della sua nomination. La reina dei reality ha infatti mimato un calcetto nei confronti dell’influencer triestina che ha come sempre sollevato le proteste dei Nikiters, i fan della fata dalla chioma turchina, così come viene chiamata su Twitter la gieffina.

GF Vip 7, gesto di Oriana contro Nikita fa esplodere le polemiche

brutto gesto di Oriana Nikita

Questo gesto è stato contestato dagli spettatori del reality che indignati si sono fatti sentire sui social che hanno condannato anche la condotta di parte di Signorini, che da tempo palesa di essere a favore della venezuelana. “Non riesco ancora a credere che Signorini non solo non abbia rimproverato il gesto di scherno di Oriana (il calcio all’aria) nei confronti di Nikita, ma che l’abbia addirittura osannata. @Mediasetitalia volete continuare ad avallare il bullismo in prima serata? #gfvip” – questo il commento che riassume il tono delle critiche mosse contro il gesto della venezuelana.

Leggi anche: Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, al ”Gf Vip”: la dichiarazione che non é piaciuta al pubblico, é bufera sui social

I più critici hanno addirittura richiseto l’intervento di Pier Silvio Berlusconi taggandolo nei loro tweet, visto che ha imposto una linea più ferrea che si è tradotta con la squalifica di Edoardo Donnamaria dopo aver però portato in finale colei che più di tutti non è stata un modello bello da seguire per via delle parolacce, le violazioni del regolamento e le sue condotte da bulla.

Leggi anche: Edoardo Tavassi, il gesto per la Fiordelisi non passa inosservato: la reazione di lei

CONDIVIDI ☞