Advertisement

GF Vip 7. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme dopo il reality: l’inaspettata rivelazione della venezuelana

Advertisement

Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli dopo la conclusione del GF Vip 7 sono stati avvistati insieme in macchina: il veneto ha sorpreso l’influencer venezuelana con una sorpresa inaspettata che ha mandato in estasi gli Oriele, i fan della coppia nata sotto gli occhi delle telecamere nella Casa di Cinecittà.

La coppia dopo varie incomprensioni, che sono state scandite dentro il loft di Cinecittà da una lunga serie di avvicinamenti e di litigi, prima della squalifica di lui, ha fatto vivere ai fan del reality tante emozioni cosa successa anche per un’altra coppia formatasi nel corso del GF Vip 7, ossia quella composta da Edoardo Donnamaria e da Antonella Fiordelisi.

GF Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme dopo il reality

Archiviata la settima edizione del GF Vip 7, Daniele Dal Moro è stato avvistato in compagnia con Oriana Marzoli, dimostrando che la coppia ha deciso di frequentarsi per capire se ci potrebbe essere un futuro insieme. I due ex gieffini hanno documentato sui social i loro incontri confermando che le cose tra di loro sono andate avanti, cosa che più volte ha spinto la venezuelana a fare delle sfuriate al veneto, che è sempre stato molto frenato con lei.

Oriana Marzoli Daniele Dal Moro

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il gesto polemico contro Giulia Salemi scatena le discussioni sui social: “Si capiva benissimo”

Gli Oriele sono impazziti nell’apprendere che i loro beniamini hanno dato una chance all’amore decidendo di godersi la relazione dopo l’esperienza condivisa nella Casa di Cinecittà. Dopo l’incontro post finalissima che ha visto trionfare Nikita, la quale ha avuto la meglio proprio su Oriana, Daniele Dal Moro ha sorpreso la venezuelana aspettandola fuori dagli studi in macchina portandole diversi regali dei fan, in seguito usciti a cena con altri gieffini il veneto le ha regalato un mazzo di rose rosse, ma i due hanno condiviso sui social anche altri momenti insieme alquanto privati.

L’intesa mostrata dalla coppia ha attirato l’attenzione dei fan che hanno domandato come vadano le cose tra di loro, oltre a chiedere che cosa pensasse il papà della modella e così nel rispondere sui social con un video Oriana ha ammesso di aver già fatto le presentazioni in famiglia.

Leggi anche: Nikita Pelizon, il clamoroso retroscena sulla vincitrice del GF Vip 7: “Tutti si sono accorti…”

 

CONDIVIDI ☞