Il grido di protesta che si è recentemente sollevato contro Oriana Marzoli ha riecheggiato in rete tra gli utenti che seguono il GF Vip 7, con la consapevolezza che ancora la venezuelana non subirà alcun provvedimento. Dopo aver più volte compiuto azioni contrarie al regolamento la regina dei reality ha fatto un gesto che ha fatto discutere: ha strappato, sputato e calpestato la foto di Antonino facendo tornare alla mente lo sputo di Elenoire mentre Nikita le passava accanto.
Dopo che in Casa si è anticipato il San Valentino con una giornata a tema durante il sabato sera, Oriana ha avuto l’ennesimo scontro con Daniele. Ma Oriana Marzoli in questi giorni di convivenza con Martina Nasoni ha rivolto contro di lei diverse frecciatine suonate più che come velati attacchi di gelosia, come di intolleranza all’ex gieffina con cui Daniele ha avuto una frequentazione 4 anni fa.
Nel corso della festa organizzata in Casa per San Valentino dove il tema è stato quello dei baci, il clima si è fatto caldo ed in seguito la venezuelana si è resa protagonista del gesto incriminato che ha fatto scalpore in rete spingendo ad invocare la sua squalifica. Ma che cosa ha fatto? Dopo aver preso al volo la foto di Antonino Spinalbese lanciata da Edoardo Donnamaria l’ha strappata, ci ha sputato sopra ed infine l’ha calpestata.
La Marzoli è finita così al centro delle critiche social: i video che ha ripreso il gesto scellerato ha scatenato un putiferio come testimoniato da commenti quali: “Squalificate immediatamente Oriana”; “Tv spazzatura uscite fuoriiiii i videoooooo!!! State dando un brutto esempio!!!”; “Uno sputo non va perdonato mai”; “Così come è stata squalificata Elenoire per uno sputo nei confronti di Nikita, mi aspetto la squalifica per Oriana per aver sputato sulla foto di Antonino! Se fate finta di niente anche su questa siete davvero squallidi. Le regole valgono per tutti!”.
Leggi anche: Fedez, l’appello inaspettato a Tiziano Ferro: “Mi sblocchi da Instagram? Io ti voglio bene, giuro”
Di contro molti utenti hanno dichiarato che la regina dei reality non verrà mai sacrificata perché è una protetta, come confermato dalle tante sue azioni mai mostrate nelle puntate serali con Alfonso Signorini, ed anche perché viene amata dagli autori del reality che hanno puntato su di lei.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…