x

Advertisement

GF Vip 7. Oriana Marzoli se lo lascia sfuggire a Giaele De Donà: “Il confessionale mi ha detto…”

Advertisement

Oriana Marzoli, protagonista di un diverbio con Martina Nasoni innescato in seguito ad una serie di provocazioni tra Luca Onestini e Matteo Diamante, ha svelato di godere di una certa protezione da parte degli autori del GF Vip. La venezuelana sostenuta dal bolognese hanno dimostrato di essere dei mestieranti che sanno come provocare e mettere con le spalle al muro gli altri concorrenti tanto da gridare al razzismo per una frase di Diamante: “Vieni in Italia a insegnarmi l’educazione? Impara l’educazione. Questa viene, mi insulta in spagnolo…”.

Per quanto riguarda lo scontro tra le due donne Martina si è scontrata con Oriana innescando un’accesa lite: “Mi chiami cog…a” – la sentenziato la vincitrice del Grande Fratello 16, edizione 2019. La modella venezuelana ha ribattuto: “Nessuno ti ha chiamato cog…a”. Incalzando la regina dei reality Martina è passata al contro attacco argomentando: “E quando dici put* alle spalle delle persone? Tesoro dimmelo in faccia allora!”.

GF Vip7, la confidenza di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli soffiata

Questo ha acceso la litigata che è finita con lo sfogo della venezuelana in cortiletto dove ha fatto una campagna contro la ternana, trovando sostegno in Giaele De Donà che le ha consigliato: “Tu hai fatto benissimo, non commentare perché automaticamente passi dalla parte del torto. Ti ricordi quando ti dicevo che tu sbagliavi a urlare e fare scenate perché automaticamente passi dalla parte del torto? Ecco, questa sera non l’hai fatto. Prendi e porta a casa… ha sbagliato lei, si è confermata per quello che è. Sei stata perfetta!”.

Leggi anche: GF Vip 7: Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi in crisi per Oriana preferita: “Manca il sostegno da fuori”

Oriana Marzoli si è poi rifugiata nel confessionale per raccontare il suo punto di vista trovando rassicurazioni visto che ha velatamente detto, una volta uscita, che avrebbero montato una clip a suo favore: “Mi hanno detto che è stato tutto ripreso e mi hanno consigliato di stare tranquilla e serena”. Il web si è diviso a tal proposito pro e contro la venezuelana che viene osannata dagli autori del GF Vip 7 e dai Big account, mentre il pubblico generalista non l’apprezza per la sua condotta maleducata.

Leggi anche: GF Vip 7, Oriana Marzoli fuori di sé tuona contro il confessionale: “Mi avete rotto i cog***”

CONDIVIDI ☞