GF Vip 7, Orietta Berti scatena un polverone dopo l’uscita infelice su Oriana Marzoli

Advertisement

Il ruolo di opinionista di Orietta Berti al GF Vip, non sta convincendo tutto il pubblico che trova le uscite della cantante alquanto controverse, e rivelatrici del fatto che forse non segue attentamente quanto avviene nella Casa più spiata d’Italia. In particolare, ha sconcertato i telespettatori l’uscita dell’opinionista che dando l’immunità ad Oriana Marzoli ha espresso un parere alquanto bizzarro come rivelato dallo stesso Edoardo Donnamaria che facendone la caricatura dietro il cartonato ha sottolineato la sua ambiguità.

Nell’ultima puntata del reality, l’influencer venezuelana è stata al centro di una trama con Luca Onestini e Daniele Dal Moro verso il quale ha dimostrato un interesse, ma la sua condotta ha spinto l’ex tronista a dubitare di lei ed a prendere nuovamente le distanze.

“Mi sono scordato di dirti una cosa. Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo. La regina delle false!

Advertisement

Le maschere cadono e una persona come te nella vita non farà nulla. Ti dispiace che non ti ho più baciata? Sai perché? I tuoi baci non li voglio! Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora” – queste le parole di Daniele che rincarando la dose le ha sputato addosso tutto quello che pensava dopo la diretta.

GF Vip 7, Orietta Berti l’uscita infelice su Oriana Marzoli

Orietta Berti e Oriana

In un blocco durante la puntata con Alfonso Signorini, Oriana Marzoli è stata celebrata come la protagonista di quest’edizione per via della sua condotta provocatoria, e per il fatto di voler creare dinamiche incentrate sul suo relazionarsi agli uomini della Casa. Il suo modo di fare è stato elogiato dal conduttore e dal web, come ha lasciato intendere Giulia Salemi, è poi arrivato anche il commento di Orietta Berti che ha dato l’immunità alla venezuelana, mentre Sonia Bruganelli l’ha assegnata ad Antonella.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip, dopo Amici scoppia anche nella Casa di Cinecittà la vicenda choc: “Tutta colpa della noce moscata…”

La cantante emiliana nel giustificare la sua scelta ha detto: “Io scelgo Oriana perché mette un po’ di scompiglio. Voglio vedere con chi va a letto la prossima volta”. Una frase infelice che è suonata una sorpresa visto che la cantante si è sempre professata una donna con dei principi saldi. Non sono così mancate le stoccatine del web che ha etichettato come infelice l’uscita dell’opinionista commentando: “Pessima la battuta di Orietta su Oriana. Davvero di cattivo gusto”; “Va cacciata”; “Vergognosa”.

Leggi anche: Ilary Blasi, sapete quanto spende dalla sua parrucchiera di fiducia? I prezzi per taglio, piega e colore

CONDIVIDI ☞