Nikita Pelizon sta attirando le critiche di una fetta di fan del GF Vip 7 che non hanno mai parteggiato per lei, e che nel rush finale del reality targato Canale 5 sono tirando in ballo alcuni suoi scheletri nell’armadio. Tra i torni che non contano secondo il parere dei detrattori dell’influencer, lei ed i suoi genitori da tempo avrebbero ripreso i rapporti sconfessando la lettera che la triestina ha ricevuto da parte loro nel corso della semifinale.
A sconfessare questo retroscena un video comparso in rete tirato fuori da chi vorrebbe ostacolare la sua vittoria. A quanto pare, Nikita Pelizon avrebbe detto qualche inesattezza nel corso della sua avventura al GF Vip 7, dopo la commovente lettera che lei ha ricevuto da parte di sua madre e di suo padre è emerso che il loro rapporto è stato stanato da diverso tempo, e non come avrebbe fatto credere lei quindi qualcosa non quadrerebbe visto che è spuntato fuori un video di qualche tempo fa nel quale il copione si è ripetuto nel corso della sua partecipazione a Pechino Express.
GF Vip 7, Nikita messa sotto attacco: spunta il video che la smaschera
In particolare sono stati gli Oriele, i fan italiani di Oriana Marzoli, che sono nati per sostenere lei e Daniele Dal Moro come ship da qui il nome, che hanno scavato in rete delle immagini compromettenti per screditare quella che è vista come una temibile candidata alla vittoria del GF Vip. Sui social è partita la campagna contro l’influencer triestina per fare propaganda a favore della venezuelana elencando gli episodi critici che hanno visto per protagonista la fatina.
SU TIKTOK NOI FACCIAMO I NUMERONI , MA SONO TUTTI PRO 🧚♀️ ANDATE A PUBBLICARE QUESTO VIDEO PER FAVORE E INIZIARE A FARE PROPAGANDA PER ORI. #oriele pic.twitter.com/GzVzXtFC1p
— BEBÉ VINCITRICE (@sonolabebe92) March 30, 2023
Leggi anche: GF Vip 7. Nikita Pelizon, la confessione spiazzante a Milena Miconi: “Ho preso una decisione”
Tra le cose che non tornano c’è anche il rapporto attuale tra i genitori e la triestina, a differenza di quanto detto dalla modella negli ultimi anni tra di loro lo strappo si sarebbe ricucito come confermato anche nel corso della sua partecipazione a Pechino Express, quindi le discussioni si sono accese sul web, dove la gieffina è stata accusata di dire menzogne per intenerire il pubblico generalista.
Leggi anche: Nikita Pelizon, altro sgarbo alla Vippona: Milena Miconi denuncia l’accaduto