Il sabato sera del GF Vip 7 dedicata al tema festa in maschera per il Carnevale ha fatto registrare un duplice scontro tra Luca Onestini e Matteo Diamante, ex di Nikita ed ospite della Casa, e tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni, ex di Daniele.
La serata una volta giunta a conclusione tra giochi e musica nella Casa del GF Vip 7, ha fatto respirare momenti di tensione con uno scontro innescato da Luca Onestini che ha provocato Diamante, preso di mira anche dalla venezuelana che poi ha discusso non Martina. Mentre Matteo stava lavando, il bolognese gli ha detto di lavare meglio uno dei bicchieri, un pretesto che ha fatto scoppiare la discussione con infuocati botta e risposta che hanno raggiunto l’apice della discussione con l’accusa di “razzista” rivolta a Diamante dai due “spagnoleggianti”.
Ma prima di quest’accusa, Matteo Diamante è stato messo sotto attacco per aver lanciato lo stesso bicchiere, una scena non registrata dalle telecamere, ma che ha spinto l’influencer venezuelana a calcare la mano ed infatti per aggredirlo ha detto: “Non toccare una donna…”.
Matteo per tutta risposta ha replicato: “Vieni a insegnare l’educazione a me? Vieni in Italia a insegnarmi l’educazione? Impara l’educazione. Questa viene, mi insulta in spagnolo”. Un’uscita che Oriana Marzoli ha preso come un’offesa replicando: “L’Italia è uguale alla Spagna. Orgogliosa di essere venezuelana! Cosa vuoi con la Spagna! Ho il diritto di stare in Italia, mi hanno chiamato loro del GF! Viva il Venezuela, viva la Spagna e viva l’Italia, ok? Ricorda che sono stata chiamata e questo Paese è per tutti quanti”.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi splendida a ”C’é Posta”: marca e prezzo del vestito indossato
Per andare contro a Matteo Diamante si è intromesso Onestini: “Non essere razzista”. La discussione finita in rete ha creato delle divisioni tra i fan del GF Vip 7 che hanno avuto da dire contro le parole volate in aria di tutti i contendenti che non si sono risparmiati nel dare forma ad una scena becera.
Leggi anche: Fedez, lo sfogo di rabbia sui social: ” Fate schifo, io non sono…”
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…